- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo giro, nuova corsa. Domani inizia la prima giornata del girone di ritorno. Si parte con il doppio appuntamento (Bologna - Spezia e Lecce - Salernitana) e si chiude con Udinese - Verona lunedì alle 20.45. Nel mezzo c'è il derby del Sole Napoli - Roma e Lazio - Fiorentina, oltre ad altri match che promettono bonus. Andiamo a vedere i cinque difensori scelti dalla redazione di Fantamagazine.com.
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 20a GIORNATA
Rafael Toloi (Atalanta - Sampdoria)
Uno dei difensori più solidi al Fantacalcio, soprattutto in virtù di una Media Voto importante in ottica modificatore difesa. All'andata, nella prima gara del torneo, sbloccò il punteggio. Potrebbe concedere un bis inatteso, sfruttando la sua pericolosità sui calci piazzati.
Danilo (Juventus - Monza)
Momento complicato per la Juventus. L'esperto centrale brasiliano sta trascinando i bianconeri con personalità rendendosi pericoloso anche in fase offensiva, come dimostrato dal 3-3 segnato domenica scorsa. Contro il Monza, quindi, è una scelta 'sicura' da inserire nella vostra retroguardia.
Mergim Vojvoda (Empoli - Torino)
Successo prestigioso per il Torino che sbanca Firenze e prova a concedere il bis in Toscana in casa dell'Empoli. I granata si affidano ai guizzi del kosovaro che ha servito l'assist per Miranchuk nello scorso turno. Il laterale può impensierire la retroguardia azzurra trovando il bandolo nella matassa sulla trequarti granata.
Giovanni Di Lorenzo (Napoli - Roma)
Un gol che certifica il grande campionato degli azzurri ed esalta le sue capacità di realizzare bonus. Contro la Roma la gara si preannuncia più complicata, ma il capitano di tante battaglie può fornire un rendimento costante, oltre la sufficienza, che può far sempre comodo. Una certezza al Fantacalcio.
Domagoj Bradaric (Lecce - Salernitana)
In ripresa dopo un girone d'andata con più ombre che luci (un solo assist messo a referto). Con la difesa a 4 sembra avere maggiori certezze e più possibilità di spinta. Una soluzione da adottare in questo turno dove può duellare alla pari con Gendrey, recuperato in extremis da Baroni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA