- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Nuovo giro, nuova corsa. Domani inizia l'ultima giornata del girone d'andata. Si parte con Verona - Lecce alle ore 15 e si chiude con Lazio - Milan martedì alle 20.45. Nel mezzo c'è il derby campano Salernitana - Napoli e Juventus - Atalanta, oltre ad altri match che promettono bonus. Andiamo a vedere i cinque difensori scelti dalla redazione di Fantamagazine.com.
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 19a GIORNATA
Kim Minjae (Salernitana - Napoli)
Il derby è sempre un derby. La Salernitana sarà motivata a rispondere sul campo dopo una settimana travagliata. Tra forti piogge e ruvidità del match, la sfida sembra proprio mettersi sul binario del sudcoreano, voglioso di trascinare gli azzurri ad una nuova affermazione. Occhio alla sua pericolosità sui piazzati.
Denzel Dumfries (Inter - Empoli)
Scelta molto difficile, dato il suo attuale rendimento condito anche dal recente autogol "segnato" contro il Monza. Ad ora è riserva di Darmian: gare, però, come quelle contro l'Empoli lo potrebbero rivitalizzare facendolo tornare a brillare e a rendere come ci si attendeva a inizio stagione.
Carlos Augusto (Monza - Sassuolo)
Non si prospetta un match semplice per il Monza, con un Sassuolo motivato a fare punti dopo i quattro k.o. consecutivi. Dalle parti di Carlos Augusto graviterà Berardi, voglioso di trascinare i neroverdi ad un risultato positivo. Tuttavia, il brasiliano ha dimostrato di essere tra i più pericolosi dei brianzoli ed è davvero difficile rinunciarci.
Chris Smalling (Spezia - Roma)
Il colosso britannico offre sempre ottime prestazioni in difesa ed è pericolo sui piazzati. La gara in Liguria promette di essere equilibrata e potrebbe essere risolta proprio da un colpo di testa del forte difensore ex Manchester United. Da schierare in questo turno.
Theo Hernandez (Lazio - Milan)
Rispetto alla sua nomea (e alle sue qualità) ha un rendimento 'standard' al Fantacalcio, senza elevati picchi di bonus. Contro il Lecce, inoltre, viene anche da un buffo autogol e paga il momento brutto del Milan. L'avversario, inoltre, è complicato. Ma, a volte, basta una scintilla per cambiare le sorti di un 2023 non iniziato con il piede giusto per i rossoneri e per Theo Hernandez. Il Diavolo si affida a lui per ricominciare a macinare punti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA