In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 18. Un turno che inizia alle 15 con il doppio appuntamento Empoli - Genoa e Parma - Monza e che termina lunedì sera con Bologna - Verona. L'Atalanta capolista giocherà contro la Lazio mentre le inseguitrici Napoli e Inter sfideranno Venezia e Cagliari. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciottesima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 18a giornata: Miranda e Bisseck da bonus!
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA DICIOTTESIMA GIORNATA
Juan Miranda (Bologna - Verona)
Dopo un inizio complicato il terzino mancino del Bologna si è ambientato bene realizzando tre assist, l'ultimo di questi contro il Torino una settimana fa. Ha qualità, tecnica e atletica, per far breccia nel cuore della retroguardia del Verona, la più perforata del torneo.
Matteo Gabbia (Milan - Roma)
Con lui in campo il Milan tende a subire di meno (due reti nelle ultime cinque gare) e, inoltre, può essere anche una soluzione offensiva data la sua elevazione e bravura nei colpi di testa sui piazzati a favore. Ad ora non ha mai tremato contro gli attaccanti "big" del campionato. Dategli fiducia.
Liberato Cacace (Empoli - Genoa)
Un gol e due assist per Liberato Cacace che, spesso, gioca anche più avanti, sulla linea della trequarti. Da braccetto, da esterno o da trequartista jolly può fare molto bene sfruttando le defezioni dei liguri. Occhio solo a qualche giallo di troppo.
Yann-Auriel Bisseck (Cagliari - Inter)
Con Pavard ancora fuori dai giochi, Bisseck è costretto agli straordinari. Quest'anno, il suo rendimento, è praticamente incostante: alterna grandi prestazioni ad altre rivedibili ma rimane il buon feeling con la fase offensiva. Pertanto, merita di avere un posticino nella vostra difesa.
Mathias Olivera (Napoli - Venezia)
Giocatore che non ruba l'occhio in chiave Fantacalcio, ma che può dare una mano alla squadra azzurra nella sfida contro il Venezia capace sempre di giocare ogni gara con tanta intensità. Da vedere l'intesa con Neres o col rientrante Kvara che gli può liberare lo spazio giusto per produrre qualche bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA