5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 14a giornata: fiducia in Bremer e Soppy!

Mario Ruggiero

I cinque migliori difensori, per il quattordicesimo turno di campionato, scelto dalla redazione di Fantamagazine.com

La Serie A offre un ultimo tour de force prima della sosta per il Mondiale. Sei giorni di partite consecutivi con due turni di campionato da giocare. La quattordicesima giornata, infrasettimanale, si apre oggi alle 18.30 con Napoli - Empoli e Spezia - Udinese per terminare giovedì con Lazio - Monza alle 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA

Gleison Bremer (Verona - Juventus)

Rientrato dopo l'infortunio patito contro il Torino, sua ex squadra, il centrale brasiliano ha risposto presente con una prestazione sontuosa e sfiorando, a più riprese, il gol. Occhio, quindi, ai suoi inserimenti sui calci piazzati dove può far molto male alla difesa più fragile del torneo.

Mergim Vojvoda (Torino - Sampdoria)

Il kosovaro non è reduce da un gran momento di forma tra infortunio e poche partite disputate nell'ultimo periodo. Tuttavia, la Sampdoria ha una fragilità preoccupante in difesa e l'abilità nel cross del laterale granata può essere una chiave vincente in questo match.

Alessio Romagnoli (Lazio - Monza)

Reduce dal vittorioso derby in cui ha fatto molto bene, Romagnoli dovrebbe comandare la linea biancoceleste anche in questa nuova giornata di campionato. Ottimi voti e pericolosità insita sui piazzati, il centrale biancoceleste è senza ombra di dubbio una scelta che può rivelarsi vincente in questo turno infrasettimanale dove è giusto cavalcare l'onda dell'entusiasmo capitolino.

Brandon Soppy (Lecce - Atalanta)

Una gara che si preannuncia ricca di bonus e colpi di scena tra due squadre dalla buona organizzazione difensiva, ma con calciatori di talento che possono regalare una giocata positiva in qualsiasi momento. Fiducia, quindi, sul laterale francese che può mettere in difficoltà la difesa giallorossa con la sua vivacità.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli - Empoli)

Uno dei tanti ex dell'incontro. Il capitano azzurro non ha ancora trovato il gol in stagione, ma ha offerto due assist e ottenuto diversi voti altamente sufficienti (sei gare dal "6,5" in su) che lo rendono sempre appetibile, soprattutto in ottica modificatore difesa.