5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per l’11a giornata: Cambiaso ‘on fire’, Dumfries certezza. Riscatto Dest

Mario Ruggiero

I cinque migliori difensori da schierare in questa undicesima giornata scelti dalla redazione di Fantamagazine

La Serie A procede a ritmo incessante. Ecco un nuovo turno: le squadre scendono in campo per l'undicesima giornata che si apre stasera con Juventus - Empoli per poi terminare lunedì sera con la sfida tra Sassuolo e Verona. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che la redazione di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fanta-squadre.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 11a GIORNATA

Andrea Cambiaso (Bologna - Lecce)

Il terzino classe 2000 è  reduce da due assist consecutivi siglati a Napoli e sembra finalmente abbia dato una svolta ad una stagione iniziata con tante prestazioni non affatto positive. Affronterà Strefezza, non certo un avversario semplice, ma confidiamo nella sua voglia di ripetersi in zona bonus.

Leonardo Sernicola (Cremonese - Sampdoria)

Doppietta in Coppa Italia decisiva per il duttile difensore che si conferma dal vizietto del gol (ne aveva segnato già uno, storico, in questo campionato). Sulla fascia mancina, la Sampdoria fa molta fatica e questo potrebbe essere un ottimo motivo, per Sernicola, di fare a fette la retroguardia avversaria.

Pasquale Mazzocchi (Salernitana - Spezia)

Non un gran rendimento nell'ultimo periodo per la Salernitana e per Mazzocchi. La sfida contro lo Spezia potrebbe essere una sorta di test per il riscatto da parte di tutto l'ambiente granata che ha ritrovato il sorriso solamente in casa, nella vittoria fortunosa rimediata contro il Verona.

Sergino Dest (Milan - Monza)

Lo statunitense, finora, non ha affatto convinto in queste prime gare disputate con la maglia rossonera. In emergenza sul lato destro, Pioli ha preferito altre soluzioni all'ex Barcelona. Contro il Monza, però, potrebbe partire titolare e questa gara può essere il vero 'inizio' dell'avventura in maglia rossonera per il terzino, voglioso di riscatto dopo queste prime prestazioni in chiaroscuro.

Denzel Dumfries (Fiorentina - Inter)

Big-match alle porte per l'Inter che si affida all'olandese volante per espugnare il Franchi. Un match non semplice, ma la pericolosità offensiva dell'ex PSV è nota, così come il suo strapotere fisico e tecnico. Il laterale destro, quindi, si deve inserire senza troppi tentennamenti.