5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’ottava giornata: Barella certezza, riscatto per Pasalic

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ottava giornata di campionato

In arrivo un nuovo turno di campionato, l'ottavo stagionale, il primo dopo la seconda sosta delle Nazionali della nuova stagione. Si partirà domani con due sfide: Como - Parma e Genoa - Bologna, entrambe con fischio d'inizio alle 15. Si chiude con Verona - Monza, in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ottava giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER L'OTTAVA GIORNATA

Gabriel Stefezza (Como - Parma)

In gran spolvero nelle ultime gare con le reti ad Atalanta e Napoli. Strefezza sembra essere ritornato l'esterno incisivo, di due stagioni fa, in grado di fare la differenza in Serie A. Il Parma è una squadra che concede tanto e, pertanto, puntiamo forte sull'italo-brasiliano.

Niccolò Barella (Roma - Inter)

L'infortunio delle ultime settimane gli ha fatto saltare le sfide contro Udinese e Torino, vinte entrambe per 3-2 dai nerazzurri. La sua assenza si è fatta sentire: nel match contro la Roma confidiamo nelle sue qualità balistiche e nella sua grinta per pervenire a un bonus.

               Andrea Colpani (Lecce - Fiorentina)

In sette gare disputate in campionato ha raccolto ben cinque insufficienze (tra queste vi è un "4,5"). Il fantasista della Viola, sinora, non ha impressionato. Anzi, ha faticato tanto a imporsi nella nuova squadra. Chissà che la sosta non possa essere stata utile per ritrovare maggior smalto sotto porta. Ci attendiamo, quindi, un segnale di riscatto del calciatore contro un Lecce, sin qui, che ha alternato buone partite ad altre negative.

Mario Pasalic (Venezia - Atalanta)

Non un grande inizio di torneo per Mario Pasalic. Tante insufficienze gravi (persino un "4,5") e un rigore sbagliato per il croato che vorrà riscattarsi contro il Venezia, squadra a cui due anni fa realizzò una tripletta.

Billy Gilmour (Empoli - Napoli)

Con l'infortunio di Lobotka, lo scozzese avrà spazio e minutaggio per mettersi in mostra. Non è un profilo da bonus, in generale, ma magari cercherà spesso di partecipare alla manovra offensiva per ritagliarsi nuove occasioni in futuro.