5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la terza giornata: Strefezza e Messias in gran forma

Mario Ruggiero
I migliori cinque centrocampisti da schierare per la terza giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

In arrivo un nuovo turno di campionato, il terzo stagionale. Poi ci sarà la prima sosta dovuta alle gare delle Nazionali. Si parte con la sfida Venezia - Torino (ore 18.30) e Inter - Atalanta (ore 20.45) di oggi. Si chiude con Udinese - Como e Juventus - Roma in programma domenica alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa terza giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA SECONDA GIORNATA

                                                                                                             Gabriel Strefezza (Udinese - Como)

Tra i più pimpanti in casa azzurra nella sfida col Cagliari, l'ex Lecce e Spal è un calciatore che può creare l'occasione giusta in qualsiasi circostanza. Ci puntiamo serenamente in questo turno sebbene l'Udinese venga da una bella vittoria contro la Lazio.

                                                                                                               Junior Messias (Genoa - Verona)

Un jolly offensivo prezioso sia per Gilardino che per i fantallenatori. Quest'anno gli infortuni gli stanno dando una tregua e può esprimere il suo talento in tutta la sua qualità. Merita una chance nella vostra mediana.

                                                                                                          Giovanni Fabbian (Bologna - Empoli)

La gestione di Fabbian è molto semplice. Se lo avete nella vostra rosa è da inserire sempre nel vostro undici titolare. Trequartista con compiti offensivi, i suoi inserimenti possono essere sempre letali.

                                                                                                              Matteo Pessina (Fiorentina - Monza)

Monza ancora a secco di gol, il capitano sarà uno dei primi a cercare di suonare la scossa, per di più nella sfida contro la Fiorentina dell'ex allenatore Palladino che viene da una rocambolesca qualificazione in Conference League. Ci aspettiamo, quindi, il riscatto dei brianzoli e dell'ex Atalanta.

                                                                                                         Samuele Ricci (Venezia - Torino)

Con Vanoli Ricci gioca più avanzato e si butta spesso nella trequarti avversaria, sfiorando anche il gol in più circostanze. Il Venezia è una squadra che crea tanto e che può lasciare spazi adatti per le qualità dell'ex Empoli.