- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 16. Un turno che inizia stasera con Empoli - Torino e che termina lunedì sera con Lazio - Inter, match di altissima classifica. L'Atalanta capolista andrà a Cagliari mentre le inseguitrici Napoli e Fiorentina sfideranno Udinese e Bologna in trasferta. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sedicesima giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA SEDICESIMA GIORNATA
Manu Koné (Como - Roma)
Energia a cui Ranieri difficilmente rinuncerà: il centrocampista si sta prendendo la Roma con prestazioni di altissimo livello e anche un discreto numero di bonus. In una gara che si preannuncerà caotica e dinamica come quella col Como sarà impossibile farne a meno.
Andrea Colpani (Bologna - Fiorentina)
Dopo l'exploit contro il Lecce (doppietta e un assist) Colpani non è mai riuscito a imporsi in zona bonus. Contro il Bologna si preannuncia una gara molto equilibrata e sul filo del rasoio: abbiamo molta fiducia nel suo mancino. Spesso è riuscito a rialzarsi su dopo settimane di "letargo".
Samuel Chukwueze (Milan - Genoa)
Con Pulisic e Loftus-Cheek in infermeria, Samuel Chukwueze potrebbe avere maggiore minutaggio e quindi una chance per farsi notare in zona bonus. Ad ora ha un solo gol - tra l'altro decisivo - come proprio bottino: potrebbe rimpinguarlo contro i rossoblù guidati da Vieira.
Frank André Zambo Anguissa (Udinese - Napoli)
Un gol e un assist per il centrocampista azzurro, ritornato su grandi livelli dopo un'annata molto complicata (come tutto il Napoli, del resto). In una gara molto ostica dal punto di vista fisico, la sua struttura può essere determinante e creare dei vantaggi per i partenopei.
Tino Anjorin (Empoli - Torino)
Altro giocatore che sta facendo molto bene in casa Empoli trovando spazio e anche bonus (due assist: uno a Cagliari, l'altro a Verona). Gli manca incidere al Castellani: la gara col Torino potrebbe essere l'occasione giusta visto che la squadra granata soffre i cambi di ritmo e può andare in difficoltà contro l'ispirato centrocampista ex Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA