- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il quarto stagionale. Dopo la prima sosta Nazionali, si parte quest'oggi con la sfida Como - Bologna (ore 15) e Empoli - Juventus (ore 18). Si chiude con Lazio - Verona in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quarta giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA QUARTA GIORNATA
Nico Paz (Como - Bologna)
Calciatore dai grandi mezzi tecnici, la salvezza del Como passerà, inevitabilmente, dalla sua fantasia. Negli spezzoni in cui ha giocato in Serie A ha subito dimostrato la sua bravura con la palla fra i piedi. Pensiamo possa essere diventato maturo il tempo di un bonus.
Douglas Luiz (Empoli - Juventus)
Dopo tre gare consecutive in cui è subentrato, è pronto a partire titolare contro la Juventus. Calciatore totale, può fare la differenza anche in zona gol grazie ai suoi precisi inserimenti senza palla.
Piotr Zielinski (Monza - Inter)
Dopo gli zero minuti raccolti nelle prime tre giornate, il calciatore polacco è pronto a esordire in maglia azzurra. Da mezzala o da regista - al posto di un acciaccato Calhanoglu - pensiamo possa fare lo stesso la differenza in zona offensiva dato che batterà tutti i piazzati.
Mario Pasalic (Atalanta - Fiorentina)
Il campionato di Pasalic non è iniziato bene. Prima un assist contro il Lecce, poi il rigore sbagliato contro il Torino, seguito da una prestazione individuale e collettiva pessima contro l'Inter. Noi, però, ci puntiamo ancora con forza dato che il serbo è un calciatore da inserire sempre nel vostro centrocampo vista la sua impredibilità.
Adrian Bernabé (Parma - Udinese)
Si è presentato in A con tre grandissimi prestazioni individuali, a cui è mancato solo il bonus. Il 'diez' ducale cercherà di siglare un bonus contro l'Udinese, confermandosi uno dei giocatori più preziosi della squadra emiliana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA