5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la quarta giornata: Zielinski e Nico Paz possibili sorprese

Mario Ruggiero
I migliori cinque centrocampisti da schierare per la quarta giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

In arrivo un nuovo turno di campionato, il quarto stagionale. Dopo la prima sosta Nazionali, si parte quest'oggi con la sfida Como - Bologna (ore 15) e Empoli - Juventus (ore 18). Si chiude con Lazio - Verona in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quarta giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA QUARTA GIORNATA

                                                                                                             Nico Paz (Como - Bologna)

Calciatore dai grandi mezzi tecnici, la salvezza del Como passerà, inevitabilmente, dalla sua fantasia. Negli spezzoni in cui ha giocato in Serie A ha subito dimostrato la sua bravura con la palla fra i piedi. Pensiamo possa essere diventato maturo il tempo di un bonus.

                                                                                                              Douglas Luiz (Empoli - Juventus)

Dopo tre gare consecutive in cui è subentrato, è pronto a partire titolare contro la Juventus. Calciatore totale, può fare la differenza anche in zona gol grazie ai suoi precisi inserimenti senza palla.

                                                                                                                Piotr Zielinski (Monza - Inter)

Dopo gli zero minuti raccolti nelle prime tre giornate, il calciatore polacco è pronto a esordire in maglia azzurra. Da mezzala o da regista - al posto di un acciaccato Calhanoglu - pensiamo possa fare lo stesso la differenza in zona offensiva dato che batterà tutti i piazzati.

                                                                                                             Mario Pasalic (Atalanta - Fiorentina)

Il campionato di Pasalic non è iniziato bene. Prima un assist contro il Lecce, poi il rigore sbagliato contro il Torino, seguito da una prestazione individuale e collettiva pessima contro l'Inter. Noi, però, ci puntiamo ancora con forza dato che il serbo è un calciatore da inserire sempre nel vostro centrocampo vista la sua impredibilità.

                                                                                                             Adrian Bernabé (Parma - Udinese)

Si è presentato in A con tre grandissimi prestazioni individuali, a cui è mancato solo il bonus. Il 'diez' ducale cercherà di siglare un bonus contro l'Udinese, confermandosi uno dei giocatori più preziosi della squadra emiliana.