5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la prima giornata: possibili bonus da Calhanoglu e Bonaventura!

Mario Ruggiero

Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Oggi ritorna la Serie A e, di conseguenza, anche il Fantacalcio. C'è molta curiosità per vedere in campo le squadre dopo le varie amichevoli estive. Il turno si apre con Milan - Udinese, in programma alle 18.30, e si chiuderà lunedì (Ferragosto) con Juventus - Sassuolo. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA PRIMA GIORNATA

 

Hakan Çalhanoğlu (Lecce - Inter)

Lo scorso anno si presentò in nerazzurro con un assist e un gol contro il Genoa. Il 'tuttocampista' turco, ora, può trovare pane per i suoi denti con il rientro di Lukaku in nerazzurro: col belga l'intesa è da affinare, ma possono fioccare i bonus. Da schierare con fiducia in questa prima giornata.

Jack Bonaventura (Fiorentina - Cremonese)

Nella Fiorentina dei perenni ballottaggi, è una delle poche certezze. Passano le stagioni, ma Bonaventura ha ancora tanto da dimostrare e può cogliere un bonus in questo primo turno della nuova stagione. Puntate su di lui.

Sergej Milinkovic-Savic (Lazio - Bologna)

Il miglior centrocampista al Fantacalcio (e non) della scorsa stagione, il 'Sergente' è  pronto a caricarsi nuovamente sulle spalle la formazione biancoceleste. Con Sarri c'è grande intesa: può esaltare le grandi qualità del forte centrocampista serbo.

Nicolò Zaniolo (Salernitana - Roma)

Mourinho ha intenzione di schierare i 'fab 4' sin da Salerno. Non sarà una gara semplice per i giallorossi che si affidano agli strappi del classe 1999: merita di essere schierato senza tentennamenti in questa giornata.

Abelhamid Sabiri (Sampdoria - Atalanta)

Uno dei più brillanti nel pre-campionato dei blucerchiati. Con gli addii di Candreva e Damsgaard il 'peso' creativo della squadra ricade su di lui: a nostro avviso può essere una delle sorprese della stagione e far male sin da subito le difese avversarie con il suo estro.