Finalmente si ricomincia. Inizia un nuovo campionato. Si parte con la doppia sfida Genoa - Inter e Parma - Fiorentina, fischio d'inizio ore 18.30. Tante le novità rispetto alla scorsa stagione a livello di "nomi". In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questi primi novanta minuti stagionali
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la prima giornata: blitz in arrivo per Colpani e Fazzini
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA PRIMA GIORNATA
Ruben Loftus-Cheek (Milan - Torino)
Giocherà mediano o trequartista? Nella prima veste perde, inevitabilmente, appeal. Nella seconda ipotesi può ripetere quanto di buono fatto da gennaio in poi quando ha segnato con costanza. In ogni caso merita fiducia con i suoi strappi e inserimenti può far saltare il banco.
Giovanni Fabbian (Bologna - Udinese)
Con Italiano Fabbian può fare un nuovo salto di qualità, avvicinandosi di più alla porta come visto, nelle ultime stagioni, da Bonaventura nella Fiorentina. L'Udinese ha perso alcuni pezzi importanti in mediana e ha un nuovo tecnico che deve ambientarsi nel calcio italiano.
Jacopo Fazzini (Empoli - Monza)
Doppietta in Coppa Italia, maglia numero 10 sulle spalle e tanta personalità. Fazzini si merita la nostra copertina e piena fiducia per questo turno dove può far bene contro un Monza totalmente rivoluzionato e indebolito dalle cessioni di Di Gregorio e Colpani.
Matteo Guendouzi (Lazio - Venezia)
Uno dei pochi superstiti della grande rivoluzione, dal centrocampo in su, della Lazio. Garantisce quantità, qualità e inserimenti. Può far male, dunque, alla fragile difesa veneta.
Andrea Colpani (Parma - Fiorentina)
Salto in una squadra di alto livello per il trequartista cresciuto nell'Atalanta ed 'esploso' lo scorso anno al Monza. Alla Fiorentina ritrova Palladino e può proseguire sulla scia di quanto di buono fatto nell'ultima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA