CINQUE CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la nona giornata: Vlasic e Sabiri da bonus, Verdi da ex!

Stefano Martelli

Vediamo insieme quali sono i cinque CENTROCAMPISTI che la redazione Fantamagazine consiglia per il nono turno

Tutto pronto per la nona giornata di campionato che partirà domani (ore 15) con Sassuolo - Inter, partita che precede il big-match di giornata Milan - Juventus. Turno che si concluderà lunedì sera con un altro match interessante che vede contrapposte Fiorentina e Lazio. Vediamo insieme quali sono i cinque CENTROCAMPISTI che la redazione Fantamagazine consiglia per il nono turno.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA NONA GIORNATA

Nikola Vlasic (Torino - Empoli)

L'Empoli sta subendo molto in queste prime giornate di campionato, complice anche una difesa tutt'altro che inespugnabile. Occasione d'oro per i trequartisti e gli attaccanti del Torino per andare a segno, primo fra tutti Vlasic reduce già da tre gol segnati in questo campionato.

Abdelhamid Sabiri (Bologna - Sampdoria)

Nuovo allenatore per la Sampdoria che si è affidata all'esperto Dejan Stankovic. Sfida da ex interisti in panchina contro l'amico Thiago Motta, ma il nuovo tecnico doriano può fare affidamento sulla verve e sulla voglia di gol di Sabiri, voglioso di trascinare i blucerchiati lontano dall'ultimo posto.

Stefano Sensi (Monza - Spezia)

Sensi, dopo i problemi fisici che ne hanno minato la carriera e le ultime stagioni, sembra aver trovato continuità di presenze e con questo anche i gol. Contro lo Spezia, magari da calcio piazzato, può trovare l'occasione per trovare un nuovo bonus! Merita fiducia.

Ederson (Udinese - Atalanta)

Nelle amichevoli infrasettimanali che gioca l'Atalanta, Ederson è sempre uno dei migliori e trova anche il gol. In campionato, invece, conclude sempre le partite con un voto negativo. Ora è giunto il momento di invertire la rotta e segnare anche in Serie A come faceva l'anno scorso con la maglia della Salernitana.

Simone Verdi (Salernitana - Verona)

Sfida da ex per Simone Verdi che si ritrova contro i suoi compagni della Salernitana con cui ha giocato la scorsa stagione in Serie A dove è stato un grandissimo trascinatore per la salvezza granata. Non ha ancora segnato in campionato, è ora di cominciare. E chissà che non lo faccia nel suo 'vecchio' stadio...