In arrivo un nuovo turno di campionato, il nono stagionale. Si partirà stasera con due sfide: Udinese - Cagliari alle 18.30 e Torino - Como alle 20.45. Si chiude con Fiorentina - Roma, in programma domenica alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa nona giornata di campionato
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la nona giornata: Bernabé vuole sbloccarsi. Ok Samardzic
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA NONA GIORNATA
Adrian Bernabé (Parma - Empoli)
Una sola insufficienza (lieve, tra l'altro) in otto gare. Tante partite in cui ha conquistato la sufficienza piena. Allo spagnolo manca solo il bonus per potersi ergere a gran protagonista in chiave Fantacalcistica. Contro l'Empoli sarà una gara molto equilibrata e, pertanto, basterebbe anche un tiro dalla distanza o un piazzato del 'diez' gialloblù per sbloccare la sfida.
Samuele Ricci (Torino - Como)
In un Torino senza Zapata per tutto il resto della stagione, i gol del colombiano saranno ridistribuiti. Avanza l'appetibilità del duo Adams-Sanabria, ma anche quella di Vlasic e Ricci. Quest'ultimo staziona spesso sulla trequarti avversaria: deve migliorare nella lucidità sotto porta per diventare un centrocampista totale come i compagni di nazionale Barella e Tonali.
Danilo Cataldi (Fiorentina - Roma)
Reduce dalla sorprendente doppietta contro il Lecce, il regista Viola ritrova la Roma in un match dal sapore di derby. Confidiamo nel suo ottimo periodo di forma: non crediamo che le due reti in terra pugliese siano state realizzate come frutto del caso.
Lazar Samardzic (Atalanta - Verona)
Un solo gol, sinora, realizzato in A con la maglia della Dea. Un gol importante che ha evitato la sconfitta dell'Atalanta contro il Bologna. L'ex Udinese è in ripresa e sta trovando spazio, sia da titolare che da subentrato, con grande costanza. Merita una chance in questa sfida.
Scott McTominay (Napoli - Lecce)
Ha già conquistato il Napoli e Conte con le sue qualità atletiche, fisiche e tattiche. Si inserisce spesso e al Maradona ha già segnato due gol. La difesa del Lecce potrebbe soffrire terribilmente le sue giocate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA