5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la dodicesima giornata: Koopmeiners vuole sbloccarsi nel derby

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa dodicesima giornata di campionato

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 12. Un turno che inizia, insolitamente, stasera, di giovedì con Genoa - Como e che termina domenica sera con il piatto forte Inter - Napoli. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa dodicesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA DODICESIMA GIORNATA

Samuel Chukwueze (Cagliari - Milan)

L'ala nigeriana si è sbloccata contro l'Udinese e, in generale, sembra essere molto in palla. Nelle ultime gare è apparso ispirato, ma gli manca il graffio finale. Merita fiducia considerando turnover e un Cagliari che non è apparso irreprensibile.

Gaetano Oristanio (Venezia - Parma)

Un gol contro il Verona, qualche prestazione interessante. Ha sfiorato, la scorsa settimana, il gol da ex contro la "sua" Inter. Ma Oristanio deve fare la differenza in questo tipo di gare. Contro il Parma, in casa, deve graffiare la porta avversaria con maggiore ferocia agonistica.

Teun Koopmeiners (Juventus - Torino)

Una delle più grosse delusioni fantacalcistiche di questa prima parte di stagione. Tra infortuni, ritardo di condizione e prestazioni anonime, l'olandese non ha brillato. Per ora ha un solo bonus (assist al Genoa) in cantiere e avrà voglia di riscattarsi nella stracittadina in programma sabato sera.

Nicolò Zaniolo (Atalanta - Udinese)

Gol in Champions che gli permette di sbloccarsi con la maglia dell'Atalanta. Dopo un inizio complicato, l'ex Roma sembra aver preso le misure con la nuova realtà e può rivelarsi un'importante arma offensiva per Gasperini. Se lo avete in rosa, indipendentemente dalla titolarità o meno, inseritelo serenamente in campo.

Edoardo Bove (Fiorentina - Verona)

Gol dell'ex contro la Roma a parte, Bove è in un ottimo momento di forma. Si è integrato bene nell'impianto tattico scelto da Palladino guadagnando spesso ottimi voti. Contro un Verona che concede tanto merita fiducia e spazio nel vostro centrocampo.