5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la decima giornata: Zielinski ci riprova. Ok Pasalic e Oristanio

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa decima giornata di campionato

In arrivo un nuovo turno di campionato, il decimo stagionale. Un turno che inizia con Cagliari - Bologna e Lecce - Verona in programma alle 18.30 di oggi e termina con la sfida delle romane di giovedì sera alle 20.45 (Como - Lazio e Roma - Torino). In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa decima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA DECIMA GIORNATA

Giovanni Fabbian (Cagliari - Bologna)

Un solo gol in stagione (all'Empoli alla terza giornata) poi il nulla con alcune prestazioni insufficienti. Con il rientro di Ferguson, ci aspettiamo che abbia motivazione da vendere per imporsi e fare bene mettendo in crisi Italiano e fantallenatori sulla sua gestione.

Piotr Zielinski (Empoli - Inter)

Doppietta dagli undici metri per il centrocampista polacco che ha saputo mantenere calma e sangue freddo dal dischetto. L'ex Napoli ha realizzato, così, i primi gol in nerazzurro e cercherà di ripetersi a Empoli affrontando una squadra in cui ha militato in passato per diverse stagioni.

Weston McKennie (Juventus - Parma)

Un assist a Vlahovic, uno a Yildiz e inserimenti costanti che hanno fatto a fette la retroguardia dell'Inter. Lo statunitense ha dimostrato di essere un'arma offensiva importante per Thiago Motta. E magari può anche spezzare la maledizione del gol in Serie A che gli manca da parecchio.

Mario Pasalic (Atalanta - Monza)

Recentemente ha ritrovato il gol segnando al Venezia. Un gol importante che ha aperto le danze contro i lagunari. L'ex Milan è in ripresa e sta trovando spazio, sia da titolare che da subentrato, con grande costanza. Merita una chance in questo nuovo derby lombardo.

Gaetano Oristanio (Venezia - Udinese)

Grande prestazione per il trequartista arancioneroverde contro il Monza. Prima ha ispirato il vantaggio di Ellertson poi ha conquistato la punizione su cui è nato l'1-2 di Svoboda. Ci aspettiamo una prova d'orgoglio dei lagunari, con Oristanio capace anche di mettersi in proprio come successo qualche settimana fa al Bentegodi di Verona.