- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il decimo stagionale. Un turno che inizia con Cagliari - Bologna e Lecce - Verona in programma alle 18.30 di oggi e termina con la sfida delle romane di giovedì sera alle 20.45 (Como - Lazio e Roma - Torino). In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa decima giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA DECIMA GIORNATA
Giovanni Fabbian (Cagliari - Bologna)
Un solo gol in stagione (all'Empoli alla terza giornata) poi il nulla con alcune prestazioni insufficienti. Con il rientro di Ferguson, ci aspettiamo che abbia motivazione da vendere per imporsi e fare bene mettendo in crisi Italiano e fantallenatori sulla sua gestione.
Piotr Zielinski (Empoli - Inter)
Doppietta dagli undici metri per il centrocampista polacco che ha saputo mantenere calma e sangue freddo dal dischetto. L'ex Napoli ha realizzato, così, i primi gol in nerazzurro e cercherà di ripetersi a Empoli affrontando una squadra in cui ha militato in passato per diverse stagioni.
Weston McKennie (Juventus - Parma)
Un assist a Vlahovic, uno a Yildiz e inserimenti costanti che hanno fatto a fette la retroguardia dell'Inter. Lo statunitense ha dimostrato di essere un'arma offensiva importante per Thiago Motta. E magari può anche spezzare la maledizione del gol in Serie A che gli manca da parecchio.
Mario Pasalic (Atalanta - Monza)
Recentemente ha ritrovato il gol segnando al Venezia. Un gol importante che ha aperto le danze contro i lagunari. L'ex Milan è in ripresa e sta trovando spazio, sia da titolare che da subentrato, con grande costanza. Merita una chance in questo nuovo derby lombardo.
Gaetano Oristanio (Venezia - Udinese)
Grande prestazione per il trequartista arancioneroverde contro il Monza. Prima ha ispirato il vantaggio di Ellertson poi ha conquistato la punizione su cui è nato l'1-2 di Svoboda. Ci aspettiamo una prova d'orgoglio dei lagunari, con Oristanio capace anche di mettersi in proprio come successo qualche settimana fa al Bentegodi di Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA