Nuovo giro, nuova corsa. Sabato intenso con tre big-match validi per questa quinto turno: Fiorentina - Juventus, Milan - Inter e Lazio - Napoli i piatti forti di giornata. Lunedì doppio posticipo per concludere il programma: Salernitana - Empoli e Torino - Lecce. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 5a giornata: Calhanoglu da ex, occhio a Pasalic e Vlasic
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA QUINTA GIORNATA
Mario Pasalic (Monza - Atalanta)
C'è tanta concorrenza in casa Dea, ma Mario Pasalic è sempre da inserire nella vostra formazione titolare. L'assenza di Zapata potrebbe dare minutaggio ai vari 'big' nerazzurri. Date fiducia al croato in questo turno.
Hakan Calhanoglu (Milan - Inter)
Già lo scorso anno aveva fatto male alla sua ex squadra. L'Inter si aggrappa alla verve del centrocampista turco, voglioso di confermare il buon inizio di torneo in zona bonus.
Antonio Candreva (Salernitana - Empoli)
Prestazioni sempre abbondantemente sufficienti, ma manca il 'bonus'. Antonio Candreva si è messo a servizio della squadra, ma in questo turno merita fiducia. Del resto ha già partecipato attivamente al pari di Dia contro il Bologna, con la conclusione respinta in malomodo da Skorupski.
Nikola Vlasic (Torino - Lecce)
In gol contro l'Atalanta, bisogna battere il ferro finché è caldo. Vlasic è un calciatore di gran livello, con Juric potrebbe trovare quella continuità di minutaggio e gol avuta solo in alcuni frangenti della sua carriera. Da schierare contro l'attenta e organizzata difesa del Lecce.
Darko Lazovic (Verona - Sampdoria)
Uno dei pochi superstiti della diaspora gialloblù. Da lui, quindi, ci si può attendere sempre qualche giocata importante e, poi, nel cuore dell'area ci sono diverse torri da opzionare, una su tutte Henry...
© RIPRODUZIONE RISERVATA