Dopo il turno dedicato alle coppe europee ci si rituffa sulla Serie A. Si parte con Sassuolo-Torino venerdì 17 settembre e si chiude con Udinese-Napoli lunedì 20 settembre. Nel posticipo di domenica assisteremo poi alla sfida tra Juventus e Milan all'Allianz Stadium. Vediamo, dunque, insieme i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo quarto turno di campionato.
Chi schierare
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 4a giornata: Zielinski da ex, Maggiore merita una chance
Le scelte sui migliori centrocampisti per questo turno
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 4a GIORNATA
Piotr Zielinski (Udinese-Napoli)
A centrocampo fiducia su Zielinski, che sarà il fulcro della manovra offensiva del Napoli contro la sua ex Udinese. Il polacco è entrato bene contro la Juventus e si appresta ad iniziare "sul serio" il suo campionato. Contro i friulani negli ultimi due anni è andato a segno almeno una volta a stagione: l'ultima l'11 maggio scorso nel 5-1 casalingo.
Giulio Maggiore (Venezia-Spezia)
Maggiore è il centrocampista più affidabile tra le fila dello Spezia, schierarlo contro il Venezia non è sbagliato visto che il match si prevede piuttosto equilibrato e aperto a qualsiasi risultato. Lo scorso anno 3 gol in totale per Maggiore e quest'anno l'ambizione del centrocampista e aumentare il bottino di reti. Inizierà già contro il Venezia?
Tommaso Pobega (Sassuolo-Torino)
Esordio con gol per l'ex Spezia che si è fatto conoscere nel migliore dei modi dai suoi nuovi tifosi. Sia da interno che da trequartista i suoi inserimenti a sorpresa potranno regalare diversi bonus in questa stagione. Pobega ha fatto vedere di essere capace di incidere in zona gol anche quando subentra a gara in corso. Juiric si fida di lui e potete farlo anche voi se cercate un 4° slot per questa giornata. Pobega può dare ancora gioie.
Nicolò Barella (Inter-Bologna)
Barella ha cominciato alla grande la stagione ed è da mettere in questo turno. Nella stagione scorsa ha segnato 3 gol e ha realizzato ben 5 assist, numeri che possono migliorare quest'anno visto che Barella sarà uno dei cardini della squadra nerazzurra. Contro il Bologna non ha mai segnato in 8 partite giocate contro: che sia la prima volta?
Luis Alberto (Lazio-Cagliari)
Non certo un nome a sorpresa quello di Luis Alberto, ma dopo la prova contro il Milan qualcuno può mettere in dubbio il suo posto in squadra per questo turno di Fantacalcio. Il centrocampista di Sarri sarà sicuramente pronto a riscattare la prestazione piuttosto opaca offerta contro i rossoneri. Nessun dubbio su Luis Alberto: bonus nell'aria contro il Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA