Nuovo giro, nuova corsa. Stasera inizia il quarto turno di campionato. Si inizia con Sassuolo - Milan, gara che lo scorso anno ha certificato il tricolore dei rossoneri, per terminare giovedì sera con il doppio posticipo Atalanta - Torino e Bologna - Salernitana. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 4a giornata: Ederson si vuole sbloccare, fiducia a Barak!
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA QUARTA GIORNATA
Ederson (Atalanta - Torino)
Dopo l'infortunio che gli ha fatto mordere il freno nelle prime due giornate, il brasiliano si è subito messo in luce nello spezzone giocato contro il Verona. Giovedì potrebbe essere titolare e magari sbloccarsi subito in questa nuova avventura italiana.
Luis Alberto (Sampdoria - Lazio)
Devastante. Gol eccezionale contro l'Inter, il suo impatto è stato determinante. Dopo tre panchine si appresta ad essere titolare a Genova dove, con la sua qualità, può fare la differenza.
Antonin Barak (Udinese - Fiorentina)
Appena arrivato è stato subito gettato nella mischia da Italiano che ci punta discretamente. Sarà difficile ripetere l'exploit della scorsa stagione, ma il ceco può fare gol in qualsiasi momento. E contro l'Udinese, occhio al timbro dell'ex...
Eljif Elmas (Napoli - Lecce)
C'è un'agguerrita concorrenza in casa Napoli, ma Elmas potrebbe trovare spazio - contro il Lecce - o dall'inizio o da subentrato realizzando magari il primo bonus stagionale. Puntateci in questo turno.
Darko Lazovic (Empoli - Verona)
Uno dei pochi superstiti della diaspora gialloblù. Contro l'Atalanta è stato uno dei migliori in campo. Da lui, quindi, ci si può attendere sempre qualche giocata importante. La difesa dell'Empoli è avvisata...
© RIPRODUZIONE RISERVATA