Riprende il campionato dopo la sosta per le Nazionali. Il turno si apre sabato alle ore 15.00 con l'anticipo tra Empoli e Venezia, mentre il posticipo tra Bologna e Verona lo chiuderà lunedì sera alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo turno.
gazzanet
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a giornata: stuzzica l’idea Bajrami
Riprende il campionato dopo la sosta per le Nazionali. Il turno si apre sabato alle ore 15.00 con l’anticipo tra Empoli e Venezia, mentre il posticipo tra Bologna e Verona lo chiuderà lunedì sera alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono...
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 3a GIORNATA
Nedim Bajrami (Empoli - Venezia)
Le sue qualità tecniche le ha già messe in mostra nello scorso campionato di Serie B. Ma la massima serie è tutta un'altra cosa e Nedim Bajrami deve portare il suo Empoli alla vittoria nello scontro diretto con il Venezia.
Roberto Pereyra (Spezia - Udinese)
Il centrocampista argentino dell'Udinese, Roberto Pereyra, ha l'occasione di continuare il suo periodo d'oro nella partita in trasferta sul campo dello Spezia. Per farlo deve portare bonus oltre ad un buon voto in pagella.
Roberto Soriano (Bologna - Verona)
Per consigliare Roberto Soriano, centrocampista del Bologna atteso dalla sfida casalinga con il Verona, ci affidiamo alla cabala. Infatti gli scaligeri sono la vittima preferita del centrocampista, che ha già segnato 4 gol contro l'Hellas, anche se con la maglia della Sampdoria.
Tommaso Pobega (Torino - Salernitana)
La posizione in campo non avvantaggia Tommaso Pobega, centrocampista del Torino, ma il giovane di scuola Milan già nello scorso anno ha fatto vedere che può arrivare al bonus e contro la Salernitana può portare la piacevole sorpresa.
Razvan Marin (Cagliari - Genoa)
Questa è una chicca per pochi eletti. Non molti fantallenatori decideranno, infatti, di affidarsi al centrocampista del Cagliari Razvan Marin, ma il centrale potrebbe essere la risorsa in più che non ti aspetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA