- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Ultima giornata di campionato tra assenti illustri e giocatori che sono pronti a disputare l'ultima partita con la loro maglia dopo anni di appartenenza allo stesso club. Corsa scudetto che vede ancora Milan e Inter in ballo, corsa salvezza con Salernitana e Cagliari a contendersi l'ultimo posto disponibile per la prossima Serie A. Turno che inizia stasera con Torino - Roma alle ore 20,45 mentre Salernitana - Udinese e Venezia - Cagliari chiudono la giornata domenica alle 21. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
Simone Verdi (Salernitana - Udinese)
Uno dei giocatori su cui punta la Salernitana per arrivare alla salvezza è sicuramente Simone Verdi con il trequartista pronto a prendersi la squadra sulle spalle e cercare un gol che potrebbe valere molto per la stagione magari concedendo il bis dopo il gol all'ultimo respiro siglato contro l'Udinese lo scorso 20 aprile.
Franck Kessie (Sassuolo - Milan)
Nell'ultima stagione i suoi gol sono valsi all'ultima giornata il secondo posto per i rossoneri ai danni dell'Atalanta. Ora Franck Kessie, centrocampista del Milan, vorrebbe replicare portando lo scudetto sotto la Madonnina. Congedandosi, così, con gran professionalità dal Diavolo (ha firmato per il Barcellona in vista della prossima stagione).
Hakan Chalanoglu (Inter - Sampdoria)
Per il centrocampista turco Chalanoglu la sfida tra la sua Inter e il Milan, sua ex squadra, è una sorta di duello personale che vuole vincere cercando un'ultima perla stagionale che potrebbe valere il sorpasso sul filo di lana.
Mario Pasalic (Atalanta - Empoli)
L'Atalanta deve fare punti per poter arrivare ad un posto nelle competizioni europee della prossima stagione e farà affidamento sul trequartista Mario Pasalic che si è già dimostrato in questo campionato abile a trovare la via della rete.
Sergej Milinkovic-Savic (Lazio - Verona)
Il gol segnato all'ultimo secondo contro la Juventus da Milinkovic-Savic è valso un posto sicuro in Europa nella prossima stagione per i biancocelesti. Il Sergente che, potrebbe essere alla sua ultima partita nella Capitale viste le insistenti voci di mercato che lo circondano, vuole regalare un ultimo gol ai suoi tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA