Riuscirà il Milan a vincere il campionato? E chi si salverà matematicamente? Sono questi i quesiti che si stanno facendo tutti gli appassionati di calcio e fantacalcio prima degli ultimi 180 minuti che ci separano dal termine della stagione 2021/22. Trentasettesimo turno che inizia sabato alle ore con Empoli - Salernitana per terminare lunedi alle ore 20.45 con il posticipo Juventus - Lazio. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 37a giornata: Verdi vuole continuare ad essere decisivo!
I cinque centrocampisti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, in vista del trentassettesimo turno
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 37a GIORNATA
Simone Verdi (Empoli - Salernitana)
La Salernitana ha la ghiotta occasione per trovare altri tre punti d'oro per l'insperata salvezza. Per raggiungere questo obiettivo, onestamente impensabile fino a qualche settimana fa, farà sicuramente affidamento su uno dei giocatori con più qualità della sua rosa, cioè Simone Verdi, che potrebbe trovare il bonus anche da calcio piazzato: tre gol nelle ultime cinque partite per l'ex Torino che è spesso risultato decisivo in questo rush finale.
Dennis Praet (Verona - Torino)
Il Verona delle ultime partite sembra aver perso quella lucentezza vista durante il campionato e sembra essere già "in vacanza" lasciando invitanti spazi per i giocatori offensivi avversari come il trequartista del Torino, Dennis Praet.
Mattia Aramu (Roma - Venezia)
Nella partita d'andata contro la Roma Mattia Aramu, fantasista del Venezia, ha già trovato la via della rete. Ora ogni gol e ogni punto conquistato potrebbe essere di fondamentale importanza e il trequartista non si farà scappare l'occasione di ripetersi, magari come ha fatto con la Juventus qualche settimana fa.
Hamed Junior Traore (Bologna - Sassuolo)
Ha avuto meno minutaggio ultimamente per un leggero infortunio, ma ora Hamed Junior Traore, trequartista del Sassuolo è pronto per tornare al suo posto e vuole confermare la parte sinistra della classifica per la sua squadra con un bonus pesante in un derby tutto emiliano.
Nadiem Amiri (Napoli - Genoa)
Ha sprecato malamente una chiara occasione da gol contro la Juventus, ma l'assist offerto da Amiri per Gudmundsson, in occasione del momentaneo pareggio contro i bianconeri, ha, difatti, sbloccato l'ex Bayer Leverkusen. Il calciatore tedesco vuole inventare altri bonus per i propri compagni nella gara che sa tanto di ultima spiaggia per il Grifone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA