In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 34. Un turno che arriva dopo una settimana travagliata e con tante gare spostate causa morte di Papa Francesco. Si inizia con Como - Genoa e Venezia - Milan e si chiude lunedì sera con le sfide Lazio - Parma e Verona - Cagliari . In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaquattresima giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 34a giornata: chance per Frattesi, jolly Brescianini
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA TRENTATREESIMA GIORNATA
Davide Frattesi (Inter - Roma)
Gara molto importante per l'Inter che deve rispondere alle due sconfitte consecutive senza gol segnati patite contro Bologna e Milan tra campionato e Coppa Italia. Quando parte titolare (Mkhitaryan è squalificato) raramente Frattesi ha deluso le aspettative: per tanto ci aspettiamo un suo bonus in questa calda domenica di Fantacalcio. Inoltre, essendo un ex non può far altro che sbloccare la più classica delle leggi calcistiche...
Gabriel Strefezza (Como - Genoa)
Con l'infortunio di Diao potrebbe ritrovare spazio da titolare. Calciatore in grado di arrivare alla conclusione e di rifornire diversi passaggi vincenti: può essere la chiave giusta per scardinare il bunker rossoblù.
Tomas Suslov (Verona - Cagliari)
Rientrato dall'ennesimo infortunio stagionale, il centrocampista slovacco si deve sbloccare ancora a livello di bonus (zero gol e zero assist in questa stagione). Non è stata un'annata fortunata per Suslov ma la gara col Cagliari potrebbe dargli maggiori consapevolezze per affrontare al meglio questo finale di campionato.
Khephrèn Thuram (Juventus - Monza)
Giocatore che è l'anima della Juve. A Parma, a pochi chilometri dalla città che gli ha dato i natali (Reggio Emilia) non ha brillato e non è un caso che la stessa Juve abbia fatto fatica costruendo pochi pericoli dalle parti di Suzuki. Crediamo in un'inversione di tendenza nella sfida contro il fanalino di coda Monza.
Marco Brescianini (Atalanta - Lecce)
All'andata ebbe un impatto straordinario segnando praticamente due gol all'esordio in nerazzurro. Ora è in ballottaggio per una maglia da titolare ma crediamo che, da titolare o da subentrato, possa dare un contributo significativo in questo match. Quando è stato chiamato in causa raramente ha fallito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA