In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 33. Un turno che arriva post ritorno dei quarti di finale delle coppe europee. Gioia per Inter e Fiorentina che agguantano le semifinali di Champions e Conference League, amarezza per la Lazio che riesce a rimontare lo svantaggio maturato in Norvegia ma viene eliminata dal Bodo Glimt nella lotteria dei rigori. Si inizia domani con Lecce - Como e si chiude lunedì sera con la sfida Parma - Juventus che può essere decisiva sia per la corsa Champiosn che per la salvezza. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentatreesima giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 33a giornata: riscatto Pellegrini, chance Nicolussi Caviglia
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA TRENTATREESIMA GIORNATA
Hans Nicolussi Caviglia (Empoli - Venezia)
Gara da dentro o fuori per le due compagini, appaiate a quota 24 punti. Il match può essere deciso da un episodio ed è per questo che consigliamo il miglior tiratore del Venezia, calciatore deputato a battere i piazzati da fermo e che spesso è stato insidioso nelle ultime gare anche con precisi tiri da lontano.
Thorir Helgason (Lecce - Como)
Due assist consecutivi, due reti di Baschirotto. Calciatore elegante, tecnico e che ha colpi importanti. Può essere una valida opzione da schierare per questo turno numero 33.
Lorenzo Pellegrini (Roma - Verona)
Dopo l'exploit di qualche mese fa, la sua vena realizzativa è scemata ma crediamo che possa essere un fattore in casa Roma considerate le sue grandi qualità tecniche. Ci aspettiamo un pronto riscatto contro un Verona che, nelle ultime gare, è stato davvero molto solido.
Frank Andre' Zambo Anguissa (Monza - Napoli)
Rientrato in campo dopo la squalifica, Anguissa è pronto a dare una mano in entrambe le fasi garantendo sostanza ma anche qualità negli ultimi 25 metri come testimoniano i suoi sei gol nell'attuale torneo.
Eljif Elmas (Torino - Udinese)
Impatto straordinario per l'ex Napoli, già a segno quattro volte in questo torneo (ed è ritornato in A da appena due mesi). E contro un'Udinese in caduta libera - quattro sconfitte consecutive - e senza Lucca e Thauvin potrebbe avere vita facile...
© RIPRODUZIONE RISERVATA