In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 32. Un turno che arriva post andata dei quarti di finale delle coppe europee. Si inizia stasera Udinese - Milan e si chiude lunedì sera con la sfida Napoli - Empoli che può essere decisiva sia per lo scudetto che per la salvezza. Nel mezzo diversi match interessanti come Atalanta - Bologna, Lazio - Roma che possono indirizzare la lotta per un piazzamento in Europa delle quattro squadre. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaduesima giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 32a giornata: Zerbin e Saelemaekers frecce da bonus
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA TRENTADUESIMA GIORNATA
Alessio Zerbin (Venezia - Monza)
Nelle ultime partite ha sfiorato a più riprese il gol. Sempre pericoloso, può essere un fattore contro quella che è stata la sua ex squadra nello scorso campionato. E, si sa, che la legge del gol dell'ex è sempre non scritta...
Billy Gilmour (Napoli - Empoli)
Con la squalifica di Zambo Anguissa è pronto a prendere le redini del centrocampo azzurro garantendo quantità e qualità. Rispetto all'ex Fulham è meno fisico, ma è in grado di palleggiare meglio rifornendo Lukaku e soci con più frequenza.
Alexis Saelemaekers (Lazio - Roma)
Dopo l'exploit di qualche mese fa, la sua vena realizzativa è scemata ma crediamo che possa essere un fattore in casa Roma dato che agisce sul lato 'debole' della Lazio, priva del treno Tavares. Possibile bonus in vista per l'ex Milan.
Mario Pasalic (Atalanta - Bologna)
Con l'infortunio di De Ketelaere è pronto a rilanciarsi e sfrutterà al meglio questa occasione. Il gol gli manca addirittura da novembre (Atalanta - Udinese) e ha fornito appena cinque bonus in questa stagione (2 reti e 3 assist): troppo pochi per un calciatore del suo calibro.
Eljif Elmas (Como - Torino)
Impatto straordinario per l'ex Napoli, già a segno quattro volte in questo torneo (ed è ritornato in A da appena due mesi). E contro un Como che offre sempre tanto agli avversari crediamo che possa dire la sua anche in questo match. Dategli fiducia nel vostro centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA