La Serie A 2021/22 si avvia verso il finale di stagione quando mancano solo 7 giornate alla fine. Tanti obiettivi ancora in discussione per molte squadre che potrebbero vedere le loro ambizioni cambiare repentinamente. Giornata di campionato che inizia domani alle ore 15.00 con Empoli - Spezia per concludersi lunedi alle 20.45 con Bologna - Sampdoria. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 32a giornata: Traore on-fire!
I cinque centrocampisti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, per la trentaduesima giornata
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 32a GIORNATA
Hamed Junior Traore (Sassuolo - Atalanta)
In assenza di Berardi, nel Sassuolo, il giocatore che sta stupendo di più e che si rende sempre pericoloso segnando anche gol importanti, è il centrocampista Traore che anche contro l'Atalanta di mister Gasperini potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra.
Nedim Bajrami (Empoli - Spezia)
Trequartista di fiducia del tecnico Andreazzoli, Nedim Bajrami contro lo Spezia vuole tornare a far gioire il suo tecnico oltre ai fantallenatori che hanno puntato su di lui in sede d'asta. Per farlo deve solo segnare!
Federico Bernardeschi (Cagliari - Juventus)
Il rinnovo di contratto per Federico Bernardeschi è ancora in bilico con la Juventus e contro il Cagliari potrebbe trovare spazio da titolare visti i tanti infortuni dei bianconeri nella zona nevralgica del campo. Occasione d'oro per fare bene e sperare nel futuro in bianconero.
Teun Koopmeiners (Sassuolo - Atalanta)
La squalifica di De Roon può dare maggior spazio e convinzione a Teun Koopmeiners. Il centrocampista, estremamente versatile e in grado di giocare praticamente ovunque, ha la grande occasione di tornare al gol dimostrando di essere sempre più un perno del progetto tecnico nerazzurro.
Abdelhamed Sabiri (Bologna - Sampdoria)
Ha trovato ormai il posto da titolare nella Sampdoria il centrocampista tedesco - dalle origini marocchine - Sabiri che, agendo sulla trequarti blucerchiata, ha già trovato un gol e un assist in sei partite giocate. Ora ha una nuova possibilità di fare bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA