In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 31. Un turno che arriva post semifinali d'andata di Coppa Italia. Si inizia stasera Genoa - Udinese e si chiude lunedì sera con la sfida Bologna - Napoli che può essere decisiva sia per lo scudetto che per la Champions. Nel mezzo diversi match interessanti come Milan - Fiorentina, Roma - Juventus e Atalanta - Lazio. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentunesima giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 31a giornata: McTominay e Frattesi da bonus
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA TRENTUNESIMA GIORNATA
Lucas Dacunha (Monza - Como)
Nelle ultime trasferte ha fatto gol (Roma e Milan) e anche se gioca mezzala si procura sempre occasioni limpide per gonfiare la rete. Merita fiducia nel vostro centrocampo.
Scott McTominay (Bologna - Napoli)
Rientrerà a disposizione di mister Conte dopo lo stop dello scorso turno. In trasferta è una macchina da gol: la sua fisicità e la sua vena realizzativa è davvero complicata da arginare. Lo scozzese è la nostra prima scelta per il centrocampo.
Davide Frattesi (Parma - Inter)
Alla prima occasione da titolare, come la scorsa settimana, ha preso un palo e ha segnato. Vede la porta come pochi e può fare incetta di gol negli spazi lasciati dai ducali che concedono tanto agli attacchi avversari.
Ederson (Atalanta - Lazio)
Dopo lo stop, causa squalifica, dello scorso turno è pronto a rientrare nel cuore del centrocampo nerazzurro. La sua assenza si è fatta sentire. E può fare molto bene contro una Lazio in debito d'ossigeno.
Nicolò Fagioli (Milan - Fiorentina)
Dopo un inizio complicato sta prendendo le redini del centrocampo Viola con autorità e anche con qualità, sia nei passaggi che nel concludere l'azione dove ha sfiorato, a più riprese, il gol. Crediamo che possa far bene anche nel palcoscenico blasonato di San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA