5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 30a giornata: Suslov e Koopmeiners a caccia di bonus

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentesima giornata di campionato

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 30. Un turno che arriva post ultima sosta delle Nazionali. Si inizia domani pomeriggio con le sfide Como - Empoli e Venezia - Bologna e si chiude lunedì sera con la sfida Lazio - Torino. Nel mezzo diversi match interessanti come Fiorentina - Atalanta e Napoli - Milan. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA TRENTESIMA GIORNATA

Gabriel Strefezza (Como - Empoli)

Senza Nico Paz crediamo che possa avere maggiore spazio e minutaggio per incidere sulla trequarti avversaria. Calciatore sempre fastidioso e ostico da affrontare per le difese avversarie e che può fare la differenza negli spazi stretti concessi dalla squadra toscana.

Alexis Saelemaekers (Lecce - Roma)

Straordinario il suo ritorno in campo dopo l'infortunio. Tanti gol e prestazioni di altissimo livello. Può scardinare la retroguardia del Lecce con la sua grande qualità tecnica.

Tomas Suslov (Verona - Parma)

Nonostante le tante ottime prestazioni recenti è ancora a secco di bonus in stagione. Zero gol e zero assist. Crediamo che proverà a sbloccarsi contro il Parma in uno scontro salvezza decisivo per la formazione scaligera che vuole tenere a debita distanza i ducali.

Nicolas Viola (Cagliari - Monza)

A segno nell'ultimo turno in casa, ha un mancino che incanta ancora e che crea non pochi pericoli alle difese avversarie. Possibile rigorista, può fare la differenza in un match che i sardi non vogliono fallire per nessuna ragione al mondo.

   Teun Koopmeieners (Juventus - Genoa)

Con l'esonero di Motta ci aspettiamo una redenzione fantacalcistica dell'olandese che, sinora, è stato poco incisivo sulla trequarti avversaria. Il Genoa è un avversario ostico e che venderà cara la pelle. Magari in un match equilibrato anche un tiro dalla distanza dell'olandese potrebbe fare la differenza.