- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Torna il consueto appuntamento con i giocatori consigliati per la prossima giornata del fantacalcio. Siamo arrivati al trentesimo turno di campionato che si apre domani alle ore 18.45 con l'anticipo Sassuolo - Spezia, per concludersi domenica alle 20.45 con Bologna - Atalanta, prima della sosta per le Nazionali. Ecco chi sono i 5 centrocampisti consigliati dalla Redazione Fantamagazine.
Tommaso Pobega (Genoa - Torino)
Ormai viene sempre posizionato sulla trequarti del Torino al fianco di Brekalo. Per Pobega c'è sempre l'occasione di cercare la rete e questa volta tocca a lui provare a sfondare il muro della difesa del Genoa che sta subendo pochissimi gol in queste giornate. Se lo avete in rosa merita una chance da titolare.
Stefano Sensi (Venezia - Sampdoria)
Dopo l'esordio col botto contro il Sassuolo, Sensi non ha fatto molto bene palesando i soliti difetti cronici: una fragilità a livello fisico (una gara saltata, altre a mezzo servizio) e tanta incostanza nel rendimento. Tutti i fantallenatori sperano nel pronto riscatto del calciatore blucerchiato e la partita contro il Venezia potrebbe essere una ghiotta occasione per consacrarlo definitivamente con la sua nuova squadra.
Simone Verdi (Juventus - Salernitana)
La partita è tutt'altro che facile per la Salernitana di Simone Verdi impegnata contro la Juventus lanciata alla ricerca del Milan e dei piani alti della classifica, ma i bianconeri potrebbero essere stanchi dopo la partita di Champions e qualche spazio si potrebbe aprire, magari su calcio piazzato dove il fantasista granata è un grande specialista.
Nedim Bajrami (Empoli - Verona)
Consigliandolo quasi tutte le giornate cerchiamo sempre di "spronare" Bajrami a fare bene, ma ogni volta ci delude non trovando il bonus. Scherzi a parte, viste le tante assenze del Verona, sono alte le chance per rivederlo in zona bonus. Sebbene arrivi all'appuntamento dopo uno stop muscolare puntiamo su di lui: nel caso tenete in serbo una valida riserva tra i panchinari, in caso di imprevisto forfait.
Hamed Traore (Sassuolo - Spezia)
Ormai Traorè, centrocampista del Sassuolo, è un appuntamento consueto in questo articolo. In ogni partita lo si vede sempre volare sulla fascia o nella zona centrale offensiva del Sassuolo ed è sempre un pericolo costante per le difese avversarie trovando anche la via della rete, come accaduto nell'ultimo turno contro la Salernitana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA