- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"La 30a giornata non propone scontri diretti e inizia con uno scontro salvezza sabato pomeriggio alle ore 15.00. In questo turno il Milan va a Parma, l'Atalanta a Firenze e torna anche l'appuntamento con il monday night, quando ad affrontarsi saranno Benevento e Sassuolo. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questo turno.
"Giulio Maggiore (Spezia-Crotone)
"Il centrocampista dello Spezia, dopo essere andato in gol contro il Cagliari, non ha offerto una buon prova contro la Lazio. Maggiore è però, pronto a riprendersi la scena nello scontro salvezza contro i calabresi. Sarà una partita chiave, in cui potranno emergere i suoi valori tecnici e la sua personalità in mezzo al campo. Due gol e un assist per lui, ma anche tanta sostanza con 94 palle recuperate e 106 duelli vinti. Contro il Crotone questo Maggiore può portarvi bonus: schieratelo.
"Simone Verdi (Udinese-Torino)
"Nella nuova veste di mezzala offensiva, non ha fatto male contro la Juventus. Dovrebbe essere riproposto da Nicola anche contro l'Udinese, in un match sulla carta più facile per i granata a caccia disperata di punti salvezza. Da calcio da fermo o su azione, Verdi ha il potenziale per portare bonus. I suo numeri però, non sono di certo esaltanti: quindi lo si può considerare solo un slot scommessa per il vostro reparto di centrocampo di giornata.
"Antonin Barak (Hellas Verona-Lazio)
"Stagione da incorniciare per il trequartista di Juric, che è a quota 7 gol (di cui 5 nei secondi tempi) e 2 assist in campionato. Ottime prestazioni per l'ex Udinese e una continuità ritrovata in zona bonus ne fanno una delle più belle sorprese di questa stagione. Barak è andato in rete nell'ultima gara contro il Cagliari e anche contro la Lazio, una puntata su di lui andrebbe fatta.
"Christian Eriksen (Inter-Cagliari)
"Non si è certo dimostrato una macchina da bonus il biondo centrocampista dell'Inter, ma la sua qualità nei calci piazzati lo rendono un potenziale uomo da bonus in ogni gara. Contro un Cagliari privo di Cragno, l'idea di schierare Eriksen nel vostro centrocampo può ripagarvi con bonus "inaspettati".
"Jordan Veretout (Roma-Bologna)
"Il francese ex Fiorentina è tornato in campo con Sassuolo e Ajax. Dovrebbe, quindi, essersi completamente ristabilito e dovrebbe essere pronto ad aumentare il suo importante bottino di bonus. Il Bologna è una squadra che concede sempre qualcosa, pertanto Veretout va schierato senza il minimo dubbio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA