Nuovo giro, nuova corsa. Stasera inizia il secondo turno di campionato. Si inizia con Torino - Lazio e Udinese - Salernitana per terminare lunedì con Sampdoria - Juventus. Nel mezzo c'è Atalanta - Milan. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 2a giornata: Zielinski vuole il bis, Saponara il gol dell’ex
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA SECONDA GIORNATA
Piotr Zielinski (Napoli - Monza)
Ha risposto alle critiche e ai rumors di mercato con un gol in cui è stato bravo a finalizzare l'ottima invenzione di Kvaratskhelia. Il centrocampista polacco ha ritrovato il bonus pesante e merita di essere schierato anche contro il Monza: può mettere in crisi la retroguardia brianzola con i suoi inserimenti.
Nemanja Radonjic (Torino - Lazio)
Devastante. Uno dei migliori in campo della gran vittoria del Torino contro il Monza. Le sue accelerazioni hanno dato vita a diverse occasioni per i granata. Può essere una spina nel fianco anche per la poco dinamica retroguardia biancoceleste.
Riccardo Saponara (Empoli - Fiorentina)
Ex della sfida, nelle infinite rotazioni di Italiano potrebbe rivedere il campo e farsi trovare subito pronto sulla trequarti avversaria. Magari con un bonus pesante.
Nicolò Zaniolo (Roma - Cremonese)
A Salerno ha avuto tre occasioni nitide per far gol. Da una parte è un bene, significa che si fa trovare al posto giusto nel momento giusto, dall'altra - invece - l'aspetto negativo è sulla mancata finalizzazione. Puntiamo, comunque, ancora su di lui per la prima all'Olimpico dei giallorossi in questa nuova stagione.
Mario Pasalic (Atalanta - Milan)
Ex dell'incontro, è già andato a segno lo scorso anno ed è una delle bocche offensive principali della Dea. Un calciatore non semplice da affrontare anche per una delle difese più solide del campionato come quella rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA