In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 26. Un turno che arriva post gare di Coppa dove sorride solo la Roma tra le italiane, con il Bel Paese costretto a leccarsi le ferite dopo le eliminazioni di Juventus, Milan e Atalanta. Si inizia stasera con la sfida Lecce - Udinese e si chiude lunedì sera con Roma - Monza. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventiseiesima giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 26a giornata: Thuram e Folorunsho trascinatori
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA VENTISEIESIMA GIORNATA
Thorir Helgason (Lecce - Udinese)
Ha sfiorato il gol dopo soli 90 secondi contro il Monza con una punizione che ha beccato la traversa. Battitore di piazzati: può dare fantasia ed estro alla manovra giallorossa.
Michael Folorunsho (Verona - Fiorentina)
Dopo sei mesi con poche presenze al Napoli, Folorunsho ha scelto la Fiorentina per rilanciarsi. Ritorna al Bentegodi, stadio in cui lo scorso anno ha fatto molto bene segnando diverse reti e mostrando un buon potenziale offensivo. Considerando le assenze di Colpani e Gudmundsson potrebbe anche avanzare sulla trequarti.
Hans Nicolussi Caviglia (Venezia - Lazio)
Anche contro il Genoa è stato uno dei più positivi sfiorando a più riprese il gol (in un'occasione Leali ha compiuto un gran intervento). Batte i piazzati e ha un buon rapporto con il bonus. In una delle ultime spiagge per i lagunari si può inserire senza colpo ferire.
Tommaso Pobega (Parma - Bologna)
Mediano e incursore, con i suoi inserimenti può fare male alla fragile difesa del Parma che ha cambiato, in settimana, la guida tecnica. Ci aspettiamo il solito buon rendimento offensivo da parte del centrocampista felsineo.
Khéphren Thuram (Cagliari - Juventus)
Risparmiato - a sorpresa - a Eindhoven, quando è entrato ha dimostrato di essere uno dei pochi a salvarsi dalla debacle bianconera. Crediamo che, ora, sarà sempre titolare e che potrà dare un gran contributo al mantenimento della zona Champions da parte del team piemontese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.