- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 24. Un turno che arriva post-calciomercato e aste di riparazione con i fantallenatori in fibrillazione e vogliosi di inserire i nuovi acquisti. Si inizia stasera con la sfida Como - Juventus e che termina lunedì sera con Inter - Fiorentina, re-match della sfida di ieri vinta clamorosamente dai Viola. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventiquattresima giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA
Hakan Calhanoglu (Inter - Fiorentina)
Ieri è stato tra i peggiori in campo dei nerazzurri. Una prestazione davvero sotto tono, lontana dalle mirabile che spesso riesce a offrire. Tuttavia, il problema di Calhanoglu è più fisico che tattico: appena crescerà la condizione tornerà a illuminare la regia come ha fatto nell'ultimo biennio.
Nico Paz (Como - Juventus)
Ristabilito pienamente dall'infortunio maturato a inizio gennaio, ha segnato due gol nelle ultime tre gare di campionato. Sempre pericoloso e insidioso con il suo mancino può far bene anche contro la Juventus, squadra che ha dimostrato di avere qualche difficoltà.
Mattia Felici (Cagliari - Parma)
Giornata dopo giornata è diventato un titolare della formazione rossoblù. La sua posizione in campo può essere un problema per la difesa emiliana, tra le più perforate del torneo. Ci aspettiamo grandi cose dal numero 97.
Giovanni Fabbian (Lecce - Bologna)
Ritornato al gol dopo tanto tempo, Fabbian ha un fiuto del bonus indiscutibile e crediamo che, ora, possa iniziare una striscia vincente dal punto di vista della partecipazione offensiva.
Ederson (Verona - Atalanta)
In gol in Champions contro il Barcellona, unisce quantità e qualità come pochi. Rispetto allo scorso anno è meno performante sotto porta ma contro un Verona che fa molta fatica a imporsi contro le squadre 'big' ci aspettiamo una sua partecipazione attiva anche in zona bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA