consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 23a giornata: continua a segnare Barak?

Stefano Martelli

Archiviato il turno infrasettimanale di Coppa Italia, le squadre di Serie A tornano in campo per l’ultimo turno prima della sosta di fine gennaio e della chiusura del calciomercato, con molti equilibri che potranno cambiare da qui a dieci...

Archiviato il turno infrasettimanale di Coppa Italia, le squadre di Serie A tornano in campo per l'ultimo turno prima della sosta di fine gennaio e della chiusura del calciomercato, con molti equilibri che potranno cambiare da qui a dieci giorni: è quindi fondamentale fare bene. Il 23esimo turno si aprirà venerdì sera con la sfida tra Verona e Bologna, per poi concludersi domenica sera con il super posticipo del Meazza Milan-Juventus. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per l'ultimo weekend fantacalcistico di gennaio.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 23a GIORNATA

Antonin Barak (Verona - Bologna)

Dopo la splendida tripletta nell'ultimo turno di campionato segnata contro il Sassuolo, Antonin Barak, tornato titolare dopo un periodo negativo tra infortuni e malesseri di mercato, vuole riprendere le redini del Verona e lo vuole fare continuando a segnare.

Manuel Locatelli (Milan - Juventus)

Il giovane centrocampista ex Sassuolo rappresenta uno dei tanti giocatori, sicuramente il più "recente" che sono arrivati in bianconero dopo aver giocato con la maglia del Milan. In passato ci sono stati grandi giocatori come Baggio, Vieri e Pirlo per ricordarne alcuni e tutti hanno segnato con la maglia della Juventus contro il Milan. Ora tocca a Manuel Locatelli, ex di turno!

Viktor Kovalenko (Spezia - Sampdoria)

Il suo nome dal tabellino dei marcatori manca ormai da tantissime giornate e ormai è entrato nel dimenticatoio del fantacalcio. Ma Viktor Kovalenko ha la stoffa per fare bene e anche se non dovesse partire titolare, potrebbe comunque tornare a gioire contro la Sampdoria.

Dennis Praet (Torino - Sassuolo)

A segno nell'ultima giornata contro la Sampdoria, Dennis Praet gioca tutte le partite in sordina facendosi vedere poco, per poi risultare sul tabellino dei marcatori per un suo gol o per un assist ai compagni. Il Sassuolo lascia parecchi spazi in difesa e lui è pronto per farsi trovare davanti alla porta avversaria.

Nedjm Bajrami (Empoli - Roma)

La partita sulla carta per l'Empoli è difficile, ma già contro l'Inter in Coppa Italia, i ragazzi di Andreazzoli hanno saputo mettere a dura prova i nerazzurri guidati dal loro talento Bajrami, ancora a segno anche contro la squadra di Inzaghi.