In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 22. Un turno che inizia stasera con la sfida Torino - Cagliari e che termina lunedì sera con due appuntamenti: Venezia - Verona e Genoa - Monza. Menu con alcuni big-match: c'è Napoli - Juventus e la sfida dal sapore d'Europa Lazio - Fiorentina. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventiduesima giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 22a giornata: Reijnders e Gaetano ok. Pasalic può sorprendere
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA VENTUNESIMA GIORNATA
Lorenzo Pellegrini (Udinese - Roma)
Ristabilito dopo l'infortunio patito una settimana fa, Pellegrini viaggia verso una nuova maglia da titolare contro l'Udinese. Calciatore che può ritrovarsi dopo un pessimo girone d'andata, in Europa è mancata la sua verve negli ultimi 25 metri. Schieratelo con adeguata copertura.
Mario Pasalic (Como - Atalanta)
Al netto della titolarità è da schierare sempre, dato che sia per il gioco offensivo dell'Atalanta che per le sue caratteristiche può entrare nel tabellino dei marcatori. Inseritelo nella formazione con adeguata copertura.
Gianluca Gaetano (Torino - Cagliari)
Il gol segnato domenica può dargli una scossa importante a livello mentale. Una rete per sbloccarsi definitivamente e scrollarsi un girone d'andata con pochi lampi e tante ombre. Il Torino, ormai, vive sempre nel limbo del nono/decimo posto: pertanto ci aspettiamo una partita monocorde dei granata con i rossoblù che possono elettrizzare la sfera con la vivacità dei rapidi trequartisti alle spalle di Piccoli.
Lewis Ferguson (Empoli - Bologna)
Alta gara utile per fargli prendere minutaggio e consapevolezze. Ha già segnato contro la Roma due settimane fa (rete dal dischetto) e può concedere il bis contro i toscani, in netto calo e con diverse pesanti assenze tra i titolari.
Tijjani Reijnders (Milan - Parma)
Quantità e qualità al servizio del Milan. Da mediano o da trequartista, le sue prestazioni non mutano. E, poi, sta trovando anche un discreto feeling col gol. L'olandese è una delle prime scelte per questo turno anche perché affronta una delle difese più perforate del torneo e che subisce spesso le imbucate dei trequartisti avversari...
© RIPRODUZIONE RISERVATA