5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 21a giornata: Calhanoglu da ex, Ciurria e Cristante da bonus

Mario Ruggiero
I cinque migliori centrocampisti su cui puntare per la 21a giornata, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Nuovo giro, nuova corsa. Domani inizia la ventunesima giornata di campionato. Si parte con la sfida salvezza Cremonese - Lecce e si chiude con la gara del martedì sera Salernitana - Juventus. Nel mezzo il derby di Milano, tra Inter e Milan, che può valere una stagione.  Andiamo a vedere i cinque centrocampisti scelti dalla redazione di Fantamagazine.com.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 20a GIORNATA

Hakan Calhanolgu (Inter - Milan)

Da playmaker ha perso decisamente molto appeal fantacalcistico, ma il derby, per lui, rimane una gara speciale essendo un ex. Occhio ad un eventuale rigore o piazzato dove può far valere la sua bravura balistica.

Bryan Cristante (Roma - Empoli)

La fisicità dell'ex Milan può fare la differenza sia in mezzo al campo che sui piazzati dove la Roma trova spesso la via del gol. Trovategli un posto nel vostro centrocampo. Occhio, però, al giallo che potrebbe beccare contro i veloci contropiedisti azzurri.

Antonio Candreva (Salernitana - Juventus)

All'andata è stato al centro dell'episodio controverso sul gol di Milik annullato per fuorigioco di Bonucci. Ma aveva trovato, proprio all'Allianz Stadium, il suo primo gol in maglia granata. Chissà che non possa ripetersi, soprattutto ora che gioca più avanzato e vicino alla porta. Carta da provare nella vostra mediana.

Felipe Anderson (Verona - Lazio)

Tra i migliori centrocampisti del torneo, ha una facilità di pervenire al bonus tra gol e assist rara. Dopo una striscia di gare in cui ha fornito una rete o un assist è rimasto all'asciutto contro la Fiorentina. Può rifarsi, però, contro un Verona pericoloso in avanti ma che concede tanto in difesa.

Patrick Ciurria (Monza - Sampdoria)

Tra i profili più "appetibili" dell'asta di riparazione anche grazie all'exploit di gennaio (3 gol a Inter, Cremonese e Juventus). Nato trequartista, adattato laterale per esigenze tattiche, Ciurria ha risposto presente e può portare in dote altri bonus anche nel Monday Night del Brianteo contro una Sampdoria generosa ma fragile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.