- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 20, il primo del girone di ritorno. Un turno che inizia stasera con la sfida Lazio - Como e che termina lunedì sera con Monza - Fiorentina. Dopo la parentesi della Supercoppa in Arabia ritornano in campo Atalanta, Inter, Juventus e Milan. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventesima giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA VENTESIMA GIORNATA
Fisayo Dele-Bashiru (Lazio - Como)
Considerando le varie assenze (Zaccagni e Castellanos squalificati, Pedro e Noslin non al meglio), il calciatore nigeriano è stato schierato da Baroni come ala sinistra. In generale giocherà molto avanzato e può creare le giuste opportunità per essere in zona bonus, come fatto nelle ultime gare dove si è iscritto nel tabellino dei marcatori.
Lazar Samardzic (Udinese - Atalanta)
Gara da fresco ex per Samardzic, protagonista con tante luci e qualche ombra con la maglia dell'Udinese nell'ultimo triennio. Pian piano sta trovando spazio e minutaggio nel microcosmo dell'Atalanta dove è letale in zona bonus. Da titolare o da subentrato può creare sempre il pericolo giusto per i compagni di squadra.
Teun Koopmeiners (Torino - Juventus)
La sua luce si è illuminata in maniera intermittente. Ha trovato recentemente il suo primo gol in bianconero, seguito anche dall'assist a Monza. D'altro canto, però, sembra sempre afflosciarsi su sé stesso appena le cose non girano. Il derby è una gara a parte e siamo convinti che possa affilare al meglio il suo pregevole mancino.
Andrea Colpani (Monza - Fiorentina)
Altro grande incrocio da ex in questo turno che mette spesso di fronte queste soluzioni. Nello stadio del Monza, curiosamente, ha trovato tante volte il gol nella passata stagione al contrario quest'anno ha lasciato, in maglia Viola, il segno solo in trasferta (doppietta a Lecce). Ci aspettiamo una scossa, sia a livello di bonus che di prestazioni, in quello che è stato per diversi anni il suo "giardino di casa".
Alexis Saelemaekers (Bologna - Roma)
La sua energia, unita a qualche buon strappo palla al piede, può essere un fattore importante per questa sfida che lo vedrà, anche, come fresco ex dato che lo scorso anno è stato tra i protagonisti in rossoblù della cavalcata Champions. Sta facendo molto bene a Roma e non si può non puntare su di lui in questo match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA