5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 19a giornata: esperienza Lazovic, gioventù Ricci. Konè può far bene!

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciannovesima giornata di campionato

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 19, il primo del 2025. Un turno che inizia alle 15 con la sfida salvezza Venezia - Empoli e che termina domenica sera con il derby Roma - Lazio. La giornata sarà "mozzata" causa Supercoppa in Arabia: tre partite - Atalanta - Juventus, Inter - Bologna e Como - Milan - verranno disputate tra il 14 e il 15 gennaio. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciannovesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA DICIANNOVESIMA GIORNATA

Hans Nicolussi Caviglia (Venezia - Empoli)

Con il Venezia sta trovando una sua dimensione e continuità in Serie A garantendo quantità e qualità alla manovra lagunare. Tre gol e due assist per il centrocampista ex Salernitana che, spesso, si esalta - dal punto di vista realizzativo - al Penzo dove ha messo a segno i tre centri stagionali.

Darko Lazovic (Verona - Udinese)

Nell'ultima gara è uscito dopo pochi minuti causa problemi intestinali. Ovviamente ha smaltito il fastidio e sarà della contesa. La sua esperienza è preziosa e può essere utile per i veneti, a caccia di continuità di risultati dopo il blitz a sorpresa contro il Bologna.

Samuele Ricci (Torino - Parma)

Ha segnato nell'ultimo turno dopo quasi un anno di distanza dall'ultimo centro in Serie A. Le sue prestazioni sono in crescendo: si butta spesso sulla trequarti avversaria dove può far valere la sua buona conclusione dalla distanza. Il Parma concede praterie e questa soluzione può essere utilizzata a favore dei granata.

Frank Andre Zambo Anguissa (Fiorentina - Napoli)

Tra i migliori in campo nelle ultime uscite ha anche trovato il gol nelle trasferte di Udine e Genova. Sembra essere ritornato ai livelli di quello ammirato nei tempi dello scudetto.

Manu Konè (Roma - Lazio)

La sua energia, unita a qualche buon strappo palla al piede, può essere un fattore importante per questo derby della Capitale davvero impronosticabile. Può essere la sorpresa di giornata.