- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
"La Serie A riprende con la 17a giornata di campionato, che si apre domani, alle ore 15.00, con Benevento-Atalanta, per terminare lunedì sera alle 20.45 con il posticipo Spezia-Sampdoria. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questa giornata.
"Antonio Candreva (Spezia-Sampdoria)
"Nello scorso turno ha segnato il classico goal dell'ex, sbloccandosi su calcio di rigore. Glaciale contro Handanovic, la lite con Ranieri è un lontano ricordo per l'esterno blucerchiato che può concedere il bis nel primo storico derby ligure tra le due compagini in Serie A.
"Federico Chiesa (Juventus – Sassuolo)
"Carpe diem. A segno da due gare consecutive, con il Milan è stato decisivo con una doppietta che ha inflitto ai rossoneri il primo k.o. stagionale. Dopo un lungo periodo di ambientamento, ora Chiesa è diventato imprescindibile per la Juventus che, contro il Sassuolo, ha l'opportunità di accorciare dalla vetta.
"Antonin Barak (Verona – Crotone)
"Rientrato dopo due turni di squalifica, il centrocampista ceco non trova il bonus pesante da novembre. Attualmente al Verona, Zaccagni è in uno stato di grazia, ma consigliamo l'ex Udinese, compagno di reparto, per questo turno perché è un giocatore imprevedibile e ha tante soluzioni per arrivare al goal. Magari con il tiro dalla media distanza, che è una sua specialità.
"Miha Zajc (Genoa – Bologna)
"Stagione in chiaroscuro per il talentuoso centrocampista sloveno che, con l'avvento di Ballardini, ha ritrovato nuovamente il campo pur con un minutaggio ridotto. Chissà che contro il Bologna non riesca a ritrovare il lampo che manca, ormai, da parecchio tempo (ultima rete circa un anno fa con la maglia del Fenerbache lo scorso 29 febbraio).
"Radja Nainggolan (Fiorentina – Cagliari)
"Momento leggermente delicato per la formazione isolana che non riesce ad agguantare i tre punti da inizio novembre. Il Cagliari ha subito inserito in organico Nainggolan, il Ninja è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle, allontanandosi dalle zone calde della classifica. In questo turno dunque, puntiamo sulla voglia di rivalsa del centrocampista belga e della compagine sarda contro un avversario in ripresa ma che produce poco in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA