- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
Ultimo turno di Serie A (e fantacalcio) prima della lunga sosta causa Mondiali in Qatar. Nemmeno il tempo di analizzare le gare dell'infrasettimanale che si riscende subito in campo con Empoli - Cremonese, in programma stasera alle 20.45. Ricco il menù della quindicesima giornata con Atalanta - Inter e Juventus - Lazio piatti prelibati. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questo turno di campionato.
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA QUINDICESIMA GIORNATA
Sergej Milinkovic-Savic (Juventus - Lazio)
Match che si preannuncia complicato per la Lazio e per il centrocampista serbo. La Juventus è reduce da cinque vittorie consecutive e, soprattutto, ha una delle difese meno battute del torneo. Tuttavia, il 'tuttocampista' biancoceleste è sempre uno dei calciatori maggiormente attivi dalla trequarti in su e può creare opportunità di bonus in qualsiasi modo.
Niccolò Barella (Atalanta - Inter)
Dopo un breve periodo di appannamento, il centrocampista nerazzurro è ritornato a sfornare bonus come l'assist per la magia di Dimarco contro il Bologna. Regolarista del buon voto, anche in un match che si preannuncia spigoloso non si può rinunciare a cuor leggero alle sue prestazioni.
Gabriel Strefezza (Sampdoria - Lecce)
A secco da diverse giornate, l'esterno offensivo giallorosso rimane sempre una delle principali bocche di fuoco della compagine pugliese che è reduce dal primo successo stagionale al Via del Mare. Contro una Sampdoria in disarmo, i salentini proveranno il bis, magari trascinati da una giocata del loro calciatore più rappresentativo.
Aleksej Miranchuk (Roma - Torino)
Gara che si preannuncia sostanzialmente bloccata, ma che può essere decisiva dalle qualità dei singoli. Il russo nelle ultime gare ha dimostrato di avere un buon rendimento e di poter essere pericoloso nella trequarti avversaria. La difesa giallorossa è avvisata...
Tommaso Baldanzi (Empoli - Cremonese)
Pupillo di Zanetti, ha già trovato la via del gol una settimana fa decidendo la sfida con il Sassuolo. Ad ora, in casa, ha trovato quasi sempre ottime prestazioni e due gol stagionali. Per la regola del "non c'è due senza tre..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA