La Serie A offre un ultimo tour de force prima della sosta per il Mondiale. Sei giorni di partite consecutivi con due turni di campionato da giocare. La quattordicesima giornata, infrasettimanale, si apre oggi alle 18.30 con Napoli - Empoli e Spezia - Udinese per terminare giovedì con Lazio - Monza alle 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questo turno di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 14a giornata: Barak e Radonjic per sbloccarsi. Zielinski da ex
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA
Antonin Barak (Fiorentina - Salernitana)
A segno, con costanza, in Conference League (3 reti), Barak è ancora a secco in campionato (sia di gol che di assist). Nelle ultime gare ha trovato persino poco spazio (quattordici minuti nelle ultime tre gare). Ora, con l'ultimo tour de force dell'anno, troverà presumibilmente spazio (anche dal primo minuto) contro la Salernitana e proverà a ritrovare il feeling con il bonus.
Nemanja Radonjic (Torino - Sampdoria)
Altro calciatore enigmatico. Titolarissimo nelle prime giornate (dove aveva trovato il gol), riserva nell'ultimo mese con una sola gara giocata dall'inizio. Radonjic rimane, tuttavia, un'opzione intrigante per questo turno: le sue qualità sono indiscutibili, può fare a fette la difesa, niente affatto ermetica, della Sampdoria.
Brahim Diaz (Cremonese - Milan)
In poche giornate ha eguagliato il record di gol della scorsa stagione in maglia rossonera (4). L'iberico si candida a comandare la linea offensiva dei rossoneri e potrebbe anche battere i rigori, data la contemporanea assenza di Theo Hernandez, Giroud e Ibrahimovic. Occhio all'ex Real Madrid...
Roberto Pereyra (Spezia - Udinese)
Ci aspettiamo una gara sostanzialmente equilibrata tra le due formazioni bianconere. Magari decisa da un episodio. E, pertanto, fiducia a Pereyra, abile specialista dal dischetto e, in generale, calciatore che da fermo può offrire diverse soluzioni per i propri compagni.
Piotr Zielinski (Napoli - Empoli)
Mai dare per scontato una partita. Il Napoli cercherà di chiudere al meglio l'anno con la doppia casalinga contro Empoli e Udinese. Pur senza la stella Kvaratskhelia, gli azzurri stanno ottenendo risultati di prestigio e puntano ad allungare in classifica. Zielinski è in ripresa, dopo un periodo avaro di bonus. Occhio alla regola non scritta dell'ex...
© RIPRODUZIONE RISERVATA