Ultimo weekend fantacalcistico di ottobre, che presenta un'interessantissima 10a giornata durante la quale spiccano i due big match Napoli-Milan e Inter-Roma. Le scelte al fantacalcio saranno come sempre decisive, ed è per questo che lo staff di Fantamagazine ha selezionato i 5 centrocampisti da schierare nelle vostre squadre per questo turno.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 10a giornata: Luis Alberto on-fire. Barella può sbloccarsi
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 10a GIORNATA
Luis Alberto (Lazio - Fiorentina)
Contro il Sassuolo ha segnato il cinquantesimo gol in biancoceleste, confermandosi tra i più in forma del centrocampo laziale. Contro la Fiorentina ci attendiamo tanti bonus da entrambe le squadre con un ruolo da protagonista per il 'Mago' tra le fila dei capitolini.
Nicolò Barella (Inter - Roma)
Diciamolo onestamente: ci si attendevano più bonus da Barella. Difficile pensare a un rendimento fotocopia dello scorso anno (c'è più concorrenza a centrocampo con l'arrivo di Frattesi), ma nemmeno alla sterilità alla manovra offensiva mostrata sinora. La gara con la Roma sarà molto particolare e chissà che proprio un guizzo del centrocampista nerazzurro non possa fare la differenza. Lo rischiamo senza tentennamenti.
Adrien Rabiot (Juventus - Verona)
Stavolta andiamo sul sicuro. Rabiot è una certezza a centrocampo in casa Juve. Si inserisce spesso, si avvicina al gol con costanza e questi suoi strappi possono fare la differenza contro un Verona che cercherà di risollevarsi dopo un momento estremamente negativo. Occhio all'euforia post-vittoria contro il Milan.
Ederson (Empoli - Atalanta)
Stagione clamorosa per il centrocampista brasiliano, autore sinora di 3 gol e un assist in questo primo quarto di stagione. Contro l'Empoli può trovare nuovi spazi per essere importante in zona bonus con le sue qualità tecniche e fisiche. Battere il ferro finché è caldo.
Lewis Ferguson (Sassuolo - Bologna)
Due gol e due assist per lo scozzese, calciatore spesso sottovalutato per la sua importanza negli schemi di Motta. Quantità e qualità, può sfruttare il momento poco brillante della difesa del Sassuolo che è tornata a concedere tante occasioni agli avversari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA