La Serie A riprende con la 10a giornata di campionato, che ha inizio sabato alle ore 15.00 con l'anticipo tra Spezia e Lazio e termina lunedì alle ore 20.45 con il posticipo tra Fiorentina e Genoa. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questa giornata.
gazzanet
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 10a giornata: la Viola si aggrappa al riscatto di Castrovilli!
Ecco i cinque centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 10a GIORNATA
"Matteo Ricci (Spezia - Lazio)
"Lo Spezia ha un po' preso le misure con la massima serie italiana, tanto che tra le proprie mura domestiche è riuscita a fermare l'Atalanta. Non è detto quindi che non riesca a ripetersi con la Lazio, soprattutto dopo le fatiche europee di quest'ultima. Ricci sta attraversando un buon momento di forma: difficile che arrivi un bonus, ma in caso di risultato positivo potrebbe bissare il 7 dell'ultima giornata.
"Mattia Zaccagni ( Verona - Cagliari)
"La sorpresa di questa stagione per gli scaligeri è Zaccagni. Agendo più dietro la punta, sta dando il meglio di se stesso e il gol nell'ultima giornata è stata la ciligiena sulla torta dell'ottimo periodo di forma che sta attraversando. Battere ferro finché è caldo.
"Juraj Kucka (Parma - Benevento)
"Scontro salvezza da non sbagliare per le due squadre. In questi match solitamente l'esperienza ha un peso maggiore e così Kucka può essere l'ago della bilancia, magari con un bel bonus su rigore, che potrebbe arrivare se la partita si scaldasse un po'.
"Matteo Politano (Crotone - Napoli)
"Da titolare o da subentrante, Politano si è fatto trovare sempre pronto. Interessante scommessa di giornata anche se non dovesse partite titolare. Contro il fanalino di coda del campionato si può provare con una copertura dal voto sicuro: che l'azzardo paghi?!?
"Gaetano Castrovilli (Fiorentina - Genoa)
"Castrovilli ha il tasso tecnico necessario per concedere il salto di qualità alla Viola. La sfida è assolutamente da vincere e il suo talento dovrà farsi valere in campo. In caso di prestazione anonima però, un 5 è quasi assicurato, ma noi puntiamo sul suo riscatto dopo le ultime apparizioni sottotono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA