Superata la sosta per le Nazionali che ha portato più infortuni nelle squadre di Serie A piuttosto che buone notizie, riparte il campionato con la sfida tra Napoli e Torino che apre l'ottava giornata. Turno che si chiuderà, con il consueto posticipo del lunedì sera, quello tra Verona - Udinese. Vediamo insieme quali sono i cinque centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’8a giornata: Anderson da bonus, Pereyra e Kostic ok
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA OTTAVA GIORNATA
Felipe Anderson (Lazio - Spezia)
Sempre titolare nel terzetto offensivo biancoceleste, Anderson è poco incline al bonus rispetto ai colleghi di reparto. Tuttavia, con le varie assenze in difesa dell'organizzato Spezia, il brasiliano potrebbe trovare pane per i suoi denti e implementare il tabellino dei bonus in casa capitolina.
Ismael Bennacer (Empoli - Milan)
Fantacalcisticamente Bennacer viene spesso sottovalutato. In queste prime sette giornate di campionato, invece, è stato ai livelli dei "top" per Media Voto e costanza in zona bonus. Contro l'Empoli è un incrocio da ex e, spesso, in trasferta l'algerino trova il gol, come accaduto recentemente contro Cagliari (scorsa stagione) e Atalanta (alla seconda giornata). Occhio a panchinarlo.
Filip Kostic (Juventus - Bologna)
Non solo Dusan Vlahovic, anche Filip Kostic è apparso più in forma nelle sfide giocate ottimamente dalla Serbia. Un dettaglio, quindi, da non sottovalutare e che riporta l'ex Eintracht Francoforte nella nostra rubrica. Se lo avete in rosa, potete schierarlo contro un Bologna che deve ancora assimilare i dettami tecnico-tattici di Thiago Motta.
Antonio Candreva (Sassuolo - Salernitana)
Ha già segnato in questo campionato, ma Antonio Candreva può concedere il bis anche nella storica sfida tra Sassuolo e Salernitana, arbitrata per la prima volta da una donna. Dal suo piede passano le azioni più pericolose della formazione campana. Schieratelo senza troppi fronzoli.
Roberto Pereyra (Verona - Udinese)
Quinto di centrocampo o mezzala. Nulla cambia per l'argentino dell'Udinese, da sempre gran portatore di bonus o di giocate interessanti per i compagni. Non sarà un match facile per il "Tucu", ma siamo convinti che possa fare molto bene approfittando della fragilità della difesa scaligera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA