In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 11. Un turno che inizierà domani con Bologna - Lecce, in programma alle ore 15 e che terminerà con la sfida tra Lazio e Cagliari in programma lunedì sera alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa undicesima giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per l’undicesima giornata: Lukaku vuole il bis, Taremi per la prima rete in A!
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER L'UNDICESIMA GIORNATA
Lucas Beltran (Torino - Fiorentina)
Dopo aver fatto tanta fatica nel ruolo di vice-Kean, l'argentino si sta prendendo la scena nel compito di sostituto dell'infortunato Gudmundsson che rimarrà out per diverse giornate. Due gol e un assist nelle ultime tre giornate sono un biglietto da visita importante e che consigliamo di sfruttare in vista della delicata sfida di Torino contro una squadra che potrebbe soffrire molto il lavoro tra le linee della punta sudamericana.
Santiago Castro (Bologna - Lecce)
Dopo un inizio col botto, Castro non segna da un mese pieno (28 settembre, match con l'Atalanta). Ci proverà nella sfida di domani contro il Lecce che aprirà l'undicesimo turno di campionato. Pur non segnando, in queste ultime gare, fa tanto movimento utile per gli inserimenti degli esterni (in rete, consecutivamente, sia Orsolini che Odgaard da due giornate). Ora, però, gli toccherà mettersi in proprio ed essere più 'egoista' sotto porta.
Mehdi Taremi (Inter - Venezia)
Sinora il piatto "realizzativo" di Taremi piange. Il calciatore iraniano, in Serie A, ha fornito appena un assist (Lecce, seconda giornata) ed è ancora a quota zero reti segnate. Immaginiamo che Inzaghi possa far ruotare gli uomini più importanti in vista della sfida contro l'Arsenal di settimana prossima. L'ex Porto, pertanto, dovrebbe trovare spazio da titolare contro il Venezia e potrebbe segnare, finalmente, il suo primo gol in massima serie.
Pedro (Lazio - Cagliari)
Semplicemente eterno. Tre gol in rapida successione in campionato (cinque stagionali considerando l'Europa League). Parte da riserva, ma pian piano sta scalando posto e minutaggio nell'undici biancoceleste. Può far bene - indipendentemente dalla titolarità - anche contro un Cagliari strapiombato nuovamente nelle difficoltà realizzative e difensive di inizio stagione.
Romelu Lukaku (Napoli - Atalanta)
Lo avevamo scelto contro il Milan, lo riconfermiamo contro l'Atalanta senza tentennamenti. Nonostante lo storico spesso negativo nei big-match, fidatevi di "Big-Rom" e del feeling che ha con Conte. La difesa dell'Atalanta non sarà semplice da superare ma la sua fisicità e il momento di forma di chi gli gravita intorno (Anguissa, Kvara, Politano giusto per citarne qualcuno) possono essere fattori fondamentali per farlo brillare sotto porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA