5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per l’ottava giornata: Dzeko da ex, può sbloccarsi Dessers

Mario Ruggiero

Vediamo insieme quali sono i cinque attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato

Superata la sosta per le Nazionali che ha portato più infortuni nelle squadre di Serie A piuttosto che buone notizie, riparte il campionato con la sfida tra Napoli e Torino che apre l'ottava giornata. Turno che si chiuderà, con il consueto posticipo del lunedì sera, quello tra Verona - Udinese. Vediamo insieme quali sono i cinque attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA OTTAVA GIORNATA

Edin Dzeko (Inter - Roma)

Con Lukaku non ancora recuperato al 100%, il colosso di Sarajevo scalda i motori e scalpita per avere una maglia da titolare. E' anche un fresco ex dell'incontro e, prima della sosta delle nazionali, era apparso uno dei più pimpanti nell'attacco nerazzurro. E' una delle nostre prime scelte per l'ottavo turno di campionato.

Rafael Leao (Empoli - Milan)

Squalificato contro il Napoli, Leao ritorna titolare e proverà, con i suoi strappi, a scacciare via le voci di calciomercato. Tolta l'espulsione contro la Sampdoria, il portoghese aveva fatto rivedere - soprattutto nel derby - il suo status di calciatore sempre più protagonista tra le fila dei rossoneri.

Pedro (Lazio - Spezia)

Immobile ha recuperato e sarà del match. Probabilmente, quindi, Pedro entrerà nella ripresa in una staffetta già "prenotata". Che sia titolare a sorpresa (al posto di Zaccagni) o da subentrato, puntiamo sull'esperto iberico, pupillo di Sarri e sempre affidabile nei momenti che contano.

Cyriel Dessers (Lecce - Cremonese)

La Cremonese - insieme alla Sampdoria - è una delle poche squadre a non aver vinto. I lombardi proveranno a invertire il trend contro il Lecce e si affidano ad una giocata di Dessers: l'attaccante nigeriano, finora, è a secco di gol in Italia ma ha sempre avuto delle buone occasioni per far male alle difese avversarie.

Gerard Deulofeu (Verona - Udinese)

Nell'Udinese da record, è uno dei pochi ad esser rimasto all'asciutto dal punto di vista realizzativo. Confidiamo che Gerard Deulofeu possa sbloccarsi nel Monday Night confermando l'ottima verve mostrata nei precedenti incontri con tanti assist a grappoli forniti ai rispettivi compagni di squadra. La difesa del Verona, inoltre, non sembra essere una roccaforte inespugnabile.