- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
In arrivo un nuovo turno di campionato, l'ottavo stagionale, il primo dopo la seconda sosta delle Nazionali della nuova stagione. Si partirà domani con due sfide: Como - Parma e Genoa - Bologna, entrambe con fischio d'inizio alle 15. Si chiude con Verona - Monza, in programma lunedì alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ottava giornata di campionato.
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER L'OTTAVA GIORNATA
Patrick Cutrone (Como - Parma)
Grande inizio di campionato per l'attaccante lombardo, autore di quattro gol in sette partite. Il Parma è una squadra molto fragile in difesa e, pertanto, con i rifornimenti dei brillanti Strefezza, Nico Paz e Fadera potrebbe avere numerose occasioni per timbrare nuovamente il cartellino.
Casper Tengstedt (Verona - Monza)
Sinora, con squadre dello stesso livello del Verona (Genoa e Venezia) ha fatto centro. Ha segnato finanche alla Lazio. Attaccante in grado di essere glaciale sotto porta, ma anche bravo a muoversi tra le linee. Merita fiducia nel vostro tridente settimanale.
Noah Okafor (Milan - Udinese)
Nella sosta delle nazionali è rimasto a Milanello, pronto per ritagliarsi uno spazio importante. In ballottaggio con Abraham per affiancare Morata nel cuore dell'attacco, siamo convinti che da titolare o da subentrato può dare una mano alla squadra, a partire dall'ostica sfida contro l'Udinese.
Moise Kean (Lecce - Fiorentina)
Al netto del rigore sbagliato contro il Milan, Kean ha disputato una buona partita propiziando la rete di Gudmundsson e sfiorando il tris con un tiro che si è spento sulla traversa. La lombalgia lo ha frenato nelle ultime settimane, ma la sua fisicità può essere un fattore importante (e da considerare) contro la difesa giallorossa.
Paulo Dybala (Roma - Inter)
Ha saltato le ultime due gare di campionato per infortunio. L'argentino, ora, viene da due settimane di terapie e di allenamenti ed è pronto a riprendersi un posto nell'attacco giallorosso. L'Inter, a differenza dello scorso anno, tende a concedere tanto e, pertanto, ci affidiamo al suo talento cristallino in questo turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA