consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la tredicesima giornata: Taremi per sbloccarsi, Kean per continuare

Mario Ruggiero
In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa tredicesima giornata di campionato

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 13. Un turno che inizia domani alle ore 15 con Verona - Inter e che termina lunedì sera con Venezia - Lecce. Nel mezzo alcune gare intriganti come Milan - Juventus e Napoli - Roma. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa tredicesima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA TREDICESIMA GIORNATA

  Mehdi Taremi (Verona - Inter)

Un solo gol, sinora, segnato dall'attaccante iraniano che tra Coppa e Champions non è riuscito a esprimere totalmente il suo potenziale inespresso. In campionato, tra l'altro, è ancora a secco. Chissà che non riesca a trovare uno squillo in questo tredicesimo turno contro un Verona che tende a concedere qualcosa agli avversari.

                                                                                                 Florian Thauvin (Empoli - Udinese)

Dopo un inizio positivo, il francese si è fermato anche a causa di un infortunio muscolare che lo ha costretto a perdere un buon numero di partite. La sosta potrebbe averlo messo in riga e al pari dei compagni di squadra e degli avversari: pertanto ci aspettiamo che possa esplodere il suo mancino e ritrovare quella pericolosità offensiva innata che ha sempre dimostrato in carriera.

Moise Kean (Como - Fiorentina)

Arriva da una tripletta da sogno e da un bel filotto di prestazioni sportive e di gol segnati. Sembra tutto un altro attaccante rispetto a quello visto lo scorso anno a Torino. L'attaccante italiano cercherà di consolidarsi in queste ultime gare del 2024. Sfruttate l'onda favorevole del suo ottimo periodo.

Valentin Taty Castellanos (Lazio - Bologna)

Grande impegno per l'argentino, sempre generoso nel lavorare con la squadra ma anche molto determinato sotto porta come è successo nella doppietta rifilata al Como. Stavolta ospita il Bologna e cercherà di essere maggiormente protagonista nel cuore dell'area di rigore avversaria.

Andrea Pinamonti (Genoa - Cagliari)

Gol-vittoria contro Monza e Parma, doppietta per il pareggio contro il Bologna. Assist, nell'ultimo turno, contro il Como. Quando segna, Pinamonti porta a casa punti importanti. Il Cagliari è in flessione e si presenta al Marassi con tante defezioni. Un buon biglietto da visita per l'ex Inter e Sassuolo che ha voglia di non fermarsi sotto porta.