In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 13. Un turno che inizia domani alle ore 15 con Verona - Inter e che termina lunedì sera con Venezia - Lecce. Nel mezzo alcune gare intriganti come Milan - Juventus e Napoli - Roma. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa tredicesima giornata di campionato.
consigli fantacalcio
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la tredicesima giornata: Taremi per sbloccarsi, Kean per continuare
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA TREDICESIMA GIORNATA
Mehdi Taremi (Verona - Inter)
Un solo gol, sinora, segnato dall'attaccante iraniano che tra Coppa e Champions non è riuscito a esprimere totalmente il suo potenziale inespresso. In campionato, tra l'altro, è ancora a secco. Chissà che non riesca a trovare uno squillo in questo tredicesimo turno contro un Verona che tende a concedere qualcosa agli avversari.
Florian Thauvin (Empoli - Udinese)
Dopo un inizio positivo, il francese si è fermato anche a causa di un infortunio muscolare che lo ha costretto a perdere un buon numero di partite. La sosta potrebbe averlo messo in riga e al pari dei compagni di squadra e degli avversari: pertanto ci aspettiamo che possa esplodere il suo mancino e ritrovare quella pericolosità offensiva innata che ha sempre dimostrato in carriera.
Moise Kean (Como - Fiorentina)
Arriva da una tripletta da sogno e da un bel filotto di prestazioni sportive e di gol segnati. Sembra tutto un altro attaccante rispetto a quello visto lo scorso anno a Torino. L'attaccante italiano cercherà di consolidarsi in queste ultime gare del 2024. Sfruttate l'onda favorevole del suo ottimo periodo.
Valentin Taty Castellanos (Lazio - Bologna)
Grande impegno per l'argentino, sempre generoso nel lavorare con la squadra ma anche molto determinato sotto porta come è successo nella doppietta rifilata al Como. Stavolta ospita il Bologna e cercherà di essere maggiormente protagonista nel cuore dell'area di rigore avversaria.
Andrea Pinamonti (Genoa - Cagliari)
Gol-vittoria contro Monza e Parma, doppietta per il pareggio contro il Bologna. Assist, nell'ultimo turno, contro il Como. Quando segna, Pinamonti porta a casa punti importanti. Il Cagliari è in flessione e si presenta al Marassi con tante defezioni. Un buon biglietto da visita per l'ex Inter e Sassuolo che ha voglia di non fermarsi sotto porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA