5 ATTACCANTI

Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la terza giornata: chance Dallinga, Kvara per il bis

Mario Ruggiero
I migliori cinque attaccanti da schierare per la terza giornata di campionato scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

In arrivo un nuovo turno di campionato, il terzo stagionale. Poi ci sarà la prima sosta dovuta alle gare delle Nazionali. Si parte con la sfida Venezia - Torino (ore 18.30) e Inter - Atalanta (ore 20.45) di oggi. Si chiude con Udinese - Como e Juventus - Roma in programma domenica alle 20.45. In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa terza giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA TERZA GIORNATA

                                                                                                             Khvicha Kvaratskhelia (Napoli - Parma)

L'asso georgiano non è stato brillante nelle prime due uscite stagionali tra Coppa Italia e campionato del Napoli. Si è ripreso lo scettro del protagonista contro il Bologna realizzando gol e assist. Con la sua fantasia può scardinare qualsiasi difesa, anche una organizzata come quella dei ducali che concede poco ai rispettivi avversari.

                                                                                                                  Thijs Dalinga (Bologna - Empoli)

Smaltito il problema fisico della scorsa settimana, l'olandese avrà una chance da titolare contro l'Empoli che ha intenzione di sfruttare al meglio. Magari presentandosi con un gol.

                                                                                                          Florian Thauvin (Udinese - Como)

Autore di una prestazione sontuosa contro la Lazio (assist e poi gol), il francese ha riscattato quanto di brutto fatto all'esordio dove ha sbagliato un rigore a Bologna. Croce e delizia, è tra i più ispirati dell'Udinese e merita fiducia nel vostro tridente.

                                                                                                               Nikola Krstovic (Lecce - Cagliari)

Pessimo avvio del Lecce, a secco di punti e di gol. Il calendario non ha aiutato i salentini che sono chiamati al riscatto, già a partire dalla sfida contro gli isolani che diventa un importante scontro diretto. Pertanto, ci affidiamo alla punta montenegrina che dovrà sbloccarsi e segnare in questo nuovo torneo dopo quanto di buono fatto lo scorso anno.

                                                                                                           Andrea Pinamonti (Genoa - Verona)

Subito titolare e subito a segno. Non c'è miglior biglietto da visita per Pinamonti che si conferma un interessante attaccante anche in chiave Fantacalcistica. Può concedere il bis anche contro un Verona che tende a concedere tanto ai rispettivi avversari.