Tutto pronto per la sesta giornata di campionato con l'Atalanta che potrebbe (ospita la Cremonese) provare il primo allungo in testa, ma Milan, a Genoa in casa della Sampdoria, Napoli, match casalingo con lo Spezia e Inter, contro il Torino a San Siro, non staranno certo a guardare. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la Redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.
5 ATTACCANTI
Consigli Fantacalcio, 5 attaccanti per la sesta giornata: Simeone vuole il bis in Serie A, riscatto Jovic
FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA SESTA GIORNATA
Giovanni Simeone (Napoli - Spezia)
Il Napoli di Spalletti è reduce dalla splendida partita giocata e vinta 4-1 contro il Liverpool in Champions League. In questo inizio di campionato il suo difensore centrale ha già siglato due gol. Contro lo Spezia è l'occasione per dire "non c'è due senza tre!"
Ramsus Hojlund (Atalanta - Cremonese)
Chiamatelo effetto Gasperini. Il giovanissimo mancino danese, alle prime apparizioni in Serie A, ha trovato subito il centro con un gol da attaccante rapace d'area. Con Zapata out e un Muriel a mezzo servizio, potrebbe essere uno dei protagonisti inaspettati della domenica nerazzurra, vogliosa di mantenere il primato.
Luka Jovic (Bologna - Fiorentina)
Viene da tre brutte prestazioni, l'ultima l'ha suggellata col rigore fallito contro la Juventus. Dopo il gol all'esordio, l'avventura in Viola non è decollata per l'attaccante serbo che prova, ora, a ricacciare via le critiche, magari cercando di essere decisivo nel derby dell'Appenino.
Assan Ceesay (Lecce - Monza)
Dopo il gol all'esordio contro l'Inter, l'attaccante gambiano si è eclissato in zona bonus e non è riuscito ad essere incisivo sotto porta. Quella contro il Monza è una sfida importante, un crocevia per entrambe le squadre: i salentini, quindi, si affidano alla verve dell'attaccante. Ci puntiamo anche noi in questo turno, considerata la difesa ballerina del Monza.
Beto (Sassuolo - Udinese)
In predicato di ritornare titolare, l'attaccante portoghese è sempre una spina nel fianco per le difese avversarie. Con Deulofeu l'intesa è ottima, la sua rapidità può mettere in difficoltà il pacchetto arretrato neroverde composto da due calciatori molto statici come Ferrari e Erlic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA